DOMANDA Backplate Custom Gpu

xScheletrozz

Nuovo Utente
3
0
Salve ragazzi, oggi ho acquistato un pannello di plexi per fare un paio di backplates per la mia soar 7.1 e la 960. Dato che vorrei fare il pc nero e blu, avevo intenzione di fare il backplate nero con dei ritocchi blu, rispettivamente il logo strix per la scheda audio e quello di nvidia per la gpu; l'unico problema è che non so esattamente come fare questi ritocchi, avete qualche consiglio da darmi? :/
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,622
14,093
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ma backplate in plexi? E i problemi di dissipazione che crei come li risolvi?
 

lantony

Utente Attivo
798
161
CPU
Ryzen 9 3900x PBO OC
Dissipatore
Liquid custom loop EK
Scheda Madre
ASUS X570 GAMING TUF
HDD
SABRENT 1tb m.2 + Kingston 480gb M.2 + 4tb N300 + 4tb WD RED
RAM
32Gb GSKILL DDR4 3200
GPU
Inno3d 1080 GTX @2400Mhz
Audio
Sound Blaster G6
Monitor
LG 32 4k VRR
PSU
EVGA 850W GQ
Case
Thermaltake A500
Periferiche
Red dragon mech RGB key, Model O mouse
OS
WIN 11 64
Salve ragazzi, oggi ho acquistato un pannello di plexi per fare un paio di backplates per la mia soar 7.1 e la 960. Dato che vorrei fare il pc nero e blu, avevo intenzione di fare il backplate nero con dei ritocchi blu, rispettivamente il logo strix per la scheda audio e quello di nvidia per la gpu; l'unico problema è che non so esattamente come fare questi ritocchi, avete qualche consiglio da darmi? :/
guardati i video di jpmodified su youtube. Hai solo bisogno di un taglierino per tagliare il plexy, sandpaper per rifinire i bordi, 2 bombolette per i 2 colori diversi delle 2 superfici del plexy e ovviamente adesivi prespaziati
 

Hennesy

Utente Attivo
467
91
guardati i video di jpmodified su youtube. Hai solo bisogno di un taglierino per tagliare il plexy, sandpaper per rifinire i bordi, 2 bombolette per i 2 colori diversi delle 2 superfici del plexy e ovviamente adesivi prespaziati

Quello è un mostro nel modding, fa cose veramente stupende.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili