Back-UPS ed alimentatore!

Pubblicità

TnT 83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao raga, volevo chiedervi una cosa:

io ho un Back-UPS CS 500 della APC e vorrei acquistare un alimentatore per il mio nuovo PC. Ho pensato ad un bel LC-POWER 550W

Ma visto che il gruppo di continuità è 500W...mi devo limitare anche con l'alimentatore? :shock: O non ci sono problemi ad avere un alimentatore con voltaggio superiore al gruppo di continuità? Scusate l'ignoranza in materia :P

Grazie per le risposte...

Puoi prendere anche un alimentatore da 3000w :) nn ti cambia nulla e quanto potenza assorbe il pc che conta, se cmq hai intenzione di cambiare solo l'alimentatore e il pc rimane lo stesso (che ha sempre funzionato con quel ups) nn ti devi preoccupare, se pero' cambi anche altre parti del pc come cpu o gpu a quel punto devi vedere se basta o no la potenza che eroga l'ups. Spero di essere stato chiaro e utile ciao

Credo di si ma nn credo che ti permettera' grandi overclock altrimenti c'e' il rischio che se va via la corrente mentre giochi si spegne tutto cmq:) Ti consiglio cmq un ottimo Enermax 500w Liberty come ali per un sistema del genere. Se noti la mia configurazione che assorbe intorno a i 450w-500w in full e considerando che il tuo apc sara piu o meno da 350w ci arrivi da solo che nn ce la potra' fare anche se da gli apc (che sono i migliori) mi aspetto miracoli :)

Uscita Back-UPS CS 500

Potenza di uscita
300 Watt / 500 VA

Potenza configurabile max
300 Watt / 500 VA

Tensione di uscita nominale
230V

Immaginavo una cosa del genere.....che ti devo dire? ^_^' è una cosa da provare, adesso in che configurazione sta? (parlo di clock)

No vabhè...adesso è nel computer "vecchio"...

Athlon XP 1700+
ATI Radeon 9800 Pro

niente di chè...

EDIT: dimenticavo...ho anche il monitor collegato all'ups! E se lo tira quando manca la corrente!

Allora la vedo molto brutta per quel povero apc....un 650va dell apc sono sicuro che basta senza monitor (provato anche se dura piu o meno 30 secondi^_^) ma questo nn credo che potra' farcela

Dubito anch'io che duri per un tempo ragionevole... Puoi sempre provare, ma secondo me è già tanto se ti lascia il tempo di salvare alla rinfusa e arrestare Win. :(

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro