DOMANDA back|track 5 R3

Cesa

Utente Attivo
56
1
salve a tutti e buone feste
in questi giorni di vacanza ho iniziato a smanettare con back track sul mio wifi e con molta sorpresa ho trovato 6 MAC connessi :skept: così ho scaricato vari programmi per windows che non anno indovinato tutta la pass... ma solo la parte letterale.. i numeri no; altri hanno fatto addirittura cilecca :sisi: e da qui la mia decisione di usare aircrack su linux back|track 5 R3. con le guide che si trovano su internet è facilissimo da utilizzare, ma con tutti i dizionari che ho scaricato, non ho trovato la password; ho poi letto che c'è l'attacco bruteforce che prova tutte le combinazioni che esistono tra maiuscole minuscole numeri e caratteri speciali... ecco, mi chiedevo, senza creare un dizionario con queste caratteristiche che sarebbe dell'ordine dei TB e conterrebbe 62! parole (escluso i caratteri speciali. '!' sta per fattoriale sulla calcolatrice troverete n!) questo attacco crea la parola la confronta e non salva nulla da quanto ho capito.. ecco... chi sarebbe gentile da fornirmi una guida? :lol:

PS: non è per scopi illegali, è per proteggere meglio la mia rete... cioè se non la attacco come potrei sapere dove rinforzarla?
 

Twentyone

Utente Attivo
319
47
CPU
fx-4100
HDD
WD 1Tb 7200rpm sata3
RAM
8Gb Corsair 1600Mhz
GPU
Radeon HD 6770
OS
Archlinux
se la rete è protetta con WPA ci metti 10 anni a provare tutte le combinazioni in bruteforce, anche senza salvare tutti i tentativi fatti

Usi la password stock del modem o l'hai cambiata?
 

zorginho

Utente Attivo
1,234
80
CPU
AMD Phenom II 720 BE (4 core @ 3.3Ghz)
Scheda Madre
ASROCK 970 Extreme 3
HDD
Samsung SSD 830 64Gb e 2 x Seagate ST3500418AS 500Gb raid 0
RAM
DDR3 1333Mhz 2x4GB Corsair XMS3 CL9
GPU
ATI HD4870 Sapphire 1024MB
Audio
Creative inspire P580 + audio integrato Realtek
Monitor
ASUS LCD 21.5" VH222D
PSU
Corsair CMPSU-650TXEU 650W
Case
su cui si prende sempre la corrente anche se l'alimentazione è staccata O.o""
OS
Windows 7 home premium x64
se usi la password stock del modem basta usare wpa tester (esiste per smartphone Android) per verificare se sia possibile entrare oppure no: se la tua rete è segnata di verde nell'elenco reti è attaccabile ed il programma t fornisce anche la password associata.
 

Cesa

Utente Attivo
56
1
ovviamente l'ho cambiata, ma vorrei sapere come si fa questo attacco... anche per pura conoscenza :sisi:
 

davethecipo

Utente Èlite
3,331
1,163
CPU
i5 4660
Scheda Madre
H97 PC Mate
HDD
qualcuno
RAM
8 GB
GPU
R9 280
Monitor
Samsung SyncMaster 940BW 19'
PSU
Enermax Liberty 620W
Case
Enermax Pandora Midi Tower Black
OS
Arch Linux con KDE...Windows 10
Ma vuoi aiuto in che senso? Ti serve una guida per un programma specifico?
 

Cesa

Utente Attivo
56
1
Ma vuoi aiuto in che senso? Ti serve una guida per un programma specifico?

mi serve una guida per il bruteforce usando back track.... insomma... l'attacco a dizionario è molto (perdonatemi) scoglionante e poi molte volte da insuccesso

- - - Updated - - -


ora non ho tempo... dopo ci do un'occhiata.. mi sembra che hai facce centro comunque, grazie :ok:

- - - Updated - - -


salve ragazzi, sto seguendo una guida sull'attacco bruteforce,( http://gperego.blogspot.it/2011/08/crack-wpawpa2-con-backtrack-5-pyrit.html ) ma ll'ultimo passaggio aircrack mi da errore.... sapete dirmi di cosa si tratta?? se volete posto una screen dell'errore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!