- 317
- 17
- CPU
- i7 3930k
- Scheda Madre
- asrock x79 extreme 4
- HDD
- 1tb HD
- RAM
- 16gb corsair 1866mhz
- GPU
- hd 7950 boost sapphire (x2)
- Audio
- asus xonar essence stx
- Monitor
- tv lg 26
- PSU
- corsir hx 850w
- Case
- CM HAF X
- OS
- windows 8.1
Salve a tutti, vendo questa fantastica scheda video di fascia alta, il miglior modello in circolazione.
completa di tutto (scatola, accessori ecc...) e se vi serve qualche cavo ve lo fornisco io ;)
usata poco e con la massima cura, infatti ho sostituito ad entrambe la pasta termica con una ottima mx-4 per diminuire ulteriormente le temperature ;), e la pulisco ogni 3 mesi.
In condizioni normali non supera i 27° , sotto pesante stress non supera i 60°
io la vendo spedite a 150€.
NB: una delle ventole della scheda ha una pala spezzata (vedi foto) Comunque funzionante al 100% e riparabile con pochi euro sostituendo la ventola (ma ve la fornisco io gratis ed è quella bianca in foto)
ecco le foto:
REGOLE:
-Pagamento: paypal
-Spedizione dopo il pagamento
-In vendita anche altrove
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
-NO Contrassegno
-Vendo a chi offre di piu
-NON svendo, quindi non fate prezzi assurdamente bassi...
completa di tutto (scatola, accessori ecc...) e se vi serve qualche cavo ve lo fornisco io ;)
usata poco e con la massima cura, infatti ho sostituito ad entrambe la pasta termica con una ottima mx-4 per diminuire ulteriormente le temperature ;), e la pulisco ogni 3 mesi.
In condizioni normali non supera i 27° , sotto pesante stress non supera i 60°
io la vendo spedite a 150€.
NB: una delle ventole della scheda ha una pala spezzata (vedi foto) Comunque funzionante al 100% e riparabile con pochi euro sostituendo la ventola (ma ve la fornisco io gratis ed è quella bianca in foto)
ecco le foto:

REGOLE:
-Pagamento: paypal
-Spedizione dopo il pagamento
-In vendita anche altrove
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
-NO Contrassegno
-Vendo a chi offre di piu
-NON svendo, quindi non fate prezzi assurdamente bassi...
Ultima modifica: