• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

BA+SS] Blocco Gigabyte 990XA-UD3 + Phenom II X4 965 + Vengeance Blue LP 1600 MHZ

Pubblicità

vxvendetta

Utente Èlite
Reazioni
143
Punteggio
61
Come da titolo vendo i seguenti pezzi: Processore AMD Phenom II X4 965 + GA990XA-UD3 Vengeance Blue LP 1600 MHZ completi di tutta la dotazione originale

Regole:

Il prezzo è 230 € + ss TRATTABILI
Massima serietà
Per informazioni non esitate a contattare
Code veloci
Precedenza al blocco
Precedenza allo scambio a mano
Precedenza a chi acquista al mio prezzo
Pagamento Postepay
Per adesso non smembro
In vendita altrove

Faccio presente che i pezzi hanno poche settimane di vita e sono corredati di garanzia. Sto vendendo l'intero blocco per cambio progetto.

FOTO:

WP_000011.webp

Ultima modifica:
ancora ad oggi io non ho ricevuto il paco!
il bello e che fino a laltro giorno non risultava niente nell sito di sda,e invece ieri risutla consegnatto.
devo ancora chiamare vxvendetta...ma visto lultima volta che mi ha chiuso il telefono non mi aspeto grandi cose
ad oggi non ho le ram e lutenteper me e stato molto maleducato

Allora io non ti ho chiuso il telefono in faccia ma non potevo semplicemente stare al telefono. Seconda cosa io non mi assumo nessuna responsabilità una volta che il pacco viene spedito chiaro? Le RAM te le ho spedite e ora tocca a te

No chiama SDA e vedi cosa ti rispondono. È inutile che ti accanisci contro di me

Se hai spedito hai la ricevuta che conferma l'avvenuto ritiro da parte di SDA.

Dove si trova il pacco attualmente ???

io oltre allo screen di spedireweb non ho nient'altro! il pacco è partito ed è stato consegnato all'indirizzo che l'utente briciola mi ha comunicato. Cos'altro volete?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro