• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BA + ss] Athlon II 640 + 4GB Kingston + Asus m4a78lt-mle

Pubblicità

OmePazITA

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
Si vende:
Amd Athlon II 640 3.0Ghz
4GB RAM Knigston
Asus m4a78lt-mle
In regalo alimentatore da 230W

E' tutto funzionante.

Prezzo = 150€ + spedizioni.

Regole:
1) Pagamento esclusivamente tramite postepay.
2) trattative qui sotto e per email (theboss91@hotmail.it), NO MESSAGGI PRIVATI!

Per altre domande usate la mail data sopra, o scrivete qui sotto.

Per parlare direttamente col venditore (Su teamspeak) chiedetemi in privato.

è ancora disponibile.
vendi solo in blocco o riesci a vendermi solo la cpu? sto cercando di fare un pc con un budget molto limitato

ho controllato un pò i prezzi online e trovo la ram nuova a 32 euro, la scheda madre è fuori produzione ma la si può paragonare a schede di 40-50 euro, il processore è fuori produzione ma è paragonabile a processori attuali di 60-70 euro per un totale di circa 142-152 euro nuovo, se mi fai 110 euro più le spese di spedizione concludiamo :)

Ultima modifica:
vendi solo in blocco o riesci a vendermi solo la cpu? sto cercando di fare un pc con un budget molto limitato

ho controllato un pò i prezzi online e trovo la ram nuova a 32 euro, la scheda madre è fuori produzione ma la si può paragonare a schede di 40-50 euro, il processore è fuori produzione ma è paragonabile a processori attuali di 60-70 euro per un totale di circa 142-152 euro nuovo, se mi fai 110 euro più le spese di spedizione concludiamo :)

Chiede il mio amico se accetti per 130+sped

ciao, nel caso smembrassi io sarei interessato alla mobo. Possiedi scatola e/o bundle?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro