[Ba+Sped] AMD Atlhom 64 x2 2,6ghz

• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KappaG Prime

Utente Attivo
248
0
vendo il mio dual core per passaggio a nuovo processore AMD

perfettamente funzionante e in ottime condizioni... usato solo per qualche partita gaming

insieme al processore do il dissipatore che ho avuto insieme all'AMD phenom 2 x4 965 quindi nuovissimo mai usato visto che io ne ho comprato uno a parte per il mio amd

il tutto lo vendo a 25€ spedito con raccomandata 1

le foto le do in privato, con il dissipatore( originale amd phenom2 x4 965) e tutto... spero di concludere il prima possibile grazie

Questo il dissipatore :)

Palanto

Utente Attivo
38
1
vendo il mio dual core per passaggio a nuovo processore AMD

perfettamente funzionante e in ottime condizioni... usato solo per qualche partita gaming

insieme al processore do il dissipatore che ho avuto insieme all'AMD phenom 2 x4 965 quindi nuovissimo mai usato visto che io ne ho comprato uno a parte per il mio amd

il tutto lo vendo a 25€ spedito con raccomandata 1

le foto le do in privato, con il dissipatore( originale amd phenom2 x4 965) e tutto... spero di concludere il prima possibile grazie

Questo il dissipatore :)

Ciao, che modello è precisamente? Mi dai il codice, tipo per esemio: ADX6000IAA6CZ.....
Oppure mi carichi delle foto, anche in pvt?

Io lo prenderei per 20 euro. Va bene anche una raccomandata normale e il dissipatore non mi serve (spedire un dissipatore in raccomandata uno ti costa ben 9 euro). Quindi in sostanza non ti sto chiedendo sconti :D

Palanto

Utente Attivo
38
1
nemmeno la differenza di prezzo sui costi di spedizione... anzi addirittura di più... (20-6 che forse credi pagheresti la raccomandata 1, son 19). vabe... tienilo pure, non fa niente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!