[Ba+Sped] AMD Atlhom 64 x2 2,6ghz

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KappaG Prime

Utente Attivo
248
0
vendo il mio dual core per passaggio a nuovo processore AMD

perfettamente funzionante e in ottime condizioni... usato solo per qualche partita gaming

insieme al processore do il dissipatore che ho avuto insieme all'AMD phenom 2 x4 965 quindi nuovissimo mai usato visto che io ne ho comprato uno a parte per il mio amd

il tutto lo vendo a 25€ spedito con raccomandata 1



le foto le do in privato, con il dissipatore( originale amd phenom2 x4 965) e tutto... spero di concludere il prima possibile grazie

Questo il dissipatore :)
 

Palanto

Utente Attivo
38
1
vendo il mio dual core per passaggio a nuovo processore AMD

perfettamente funzionante e in ottime condizioni... usato solo per qualche partita gaming

insieme al processore do il dissipatore che ho avuto insieme all'AMD phenom 2 x4 965 quindi nuovissimo mai usato visto che io ne ho comprato uno a parte per il mio amd

il tutto lo vendo a 25€ spedito con raccomandata 1



le foto le do in privato, con il dissipatore( originale amd phenom2 x4 965) e tutto... spero di concludere il prima possibile grazie

Questo il dissipatore :)


Ciao, che modello è precisamente? Mi dai il codice, tipo per esemio: ADX6000IAA6CZ.....
Oppure mi carichi delle foto, anche in pvt?

Io lo prenderei per 20 euro. Va bene anche una raccomandata normale e il dissipatore non mi serve (spedire un dissipatore in raccomandata uno ti costa ben 9 euro). Quindi in sostanza non ti sto chiedendo sconti :D
 

Palanto

Utente Attivo
38
1
nemmeno la differenza di prezzo sui costi di spedizione... anzi addirittura di più... (20-6 che forse credi pagheresti la raccomandata 1, son 19). vabe... tienilo pure, non fa niente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili