• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BA] Fan Controller - Aerocool Touch 1000

Pubblicità

SirAlucard

Bannato a Vita
Reazioni
25
Punteggio
40
Vendo fan controller originale, usato solamente un paio di settimane a causa del lavoro e delle vacanze estive..

Lo stato è pari al nuovo, per chi volesse video-prove sono disponibile a mandarvelo in privato ove lo richiedeste..
Nessun problema, sensori di rilevamento di calore mai usati, nessun raschio.

VENDUTO all'utente: AlessioR16

Ultima modifica:
ciao io sarei interessato, mi mandi una video prova per vederlo in azione? così ci penso un pò :)

Ciao,
Scusa il ritardo, week-end fuori :))
Te lo faccio subito e te lo mando in privato :)

coda se ancora libera;)

L'utente Eraovius c'era prima ma non ha più risposto, anche a causa mia che ho ripreso il topic dopo 2 giorni :)
Sto parlando privatamente con l'utente Alessio, se ci sarà la conferma di una trattativa, il topic sarà aggiornato..quindi per ora siete liberi di fare domande :)

Ultima modifica:
L'utente Eraovius c'era prima ma non ha più risposto, anche a causa mia che ho ripreso il topic dopo 2 giorni :)
Sto parlando privatamente con l'utente Alessio, se ci sarà la conferma di una trattativa, il topic sarà aggiornato..quindi per ora siete liberi di fare domande :)

Preso!

Ultima modifica:
Chiedo scusa all'utente AlessioR16, ci eravamo accordati che ieri notte/stamattina gli avrei mandato il tracking ma ho avuto molto da fare e gliel'ho mandato solo ora.. >.<

Pubblicità
Pubblicità
Indietro