b850 gigabyte gaming x arrivata...ma i distanziali ?

Pubblicità

ska88

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
61
buona sera, i pezzi da amzon non sono ancora arrivati tutti ,ma la mobo si...la stavo guardando ora...ma scusate la banalità della domanda forse,ma i distanziali sono già montati o non ci sono ? allego foto

Allegati

• IMG_20250516_222630.webp
    IMG_20250516_222630.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 4
Ultima modifica:
scusate la banalità della domanda forse,ma i distanziali sono già montati o non ci sono ?
hai aperto tipo 20 discussioni su quello che dovrebbe essere il tuo PC, ognuna coi dubbi più strampalati
i distanziali stanno nella scatola del case, se non ci sono probabilmente son già integrati nel telaio del case stesso

P.S.
le immagini le devi mettere sotto spoiler

hai aperto tipo 20 discussioni su quello che dovrebbe essere il tuo PC, ognuna coi dubbi più strampalati
i distanziali stanno nella scatola del case, se non ci sono probabilmente son già integrati nel telaio del case stesso

P.S.
le immagini le devi mettere sotto spoiler
ok pensavo fossero inclusi nella mobo, allora userò quelli che sto usando adesso quando smonterò il pc attuale,sperando vadano bene. grazie

Allegati

• IMG_20250516_222735.webp
    IMG_20250516_222735.webp
    519.7 KB · Visualizzazioni: 2
grazie ancora e scusate. speriamo bene i distanziali presenti attualmente nel mio "antico" case atx vadano bene su questa mobo sennò sto fregato . buona serata

speriamo bene i distanziali presenti attualmente nel mio "antico" case atx vadano bene su questa mobo sennò sto fregato . buona serata
i distanziali sono semplicemente delle viti metalliche su cui poggia la mobo, forma e dimensione sono standard da 1000 anni o giù di lì, se hai comprato un case nuovo ne trovi di nuovi, se usi il case vecchio riusi quelli, su Amazon te li tirano appresso, non c'è bisogno di essere tanto ansiosi

di nuovo grazie, sperando non mi serva quando monterò il tutto, alla peggio mi sono comunque salvato questo specifico link nei preferiti e nel caso prenderò direttamente quello. Ora attendo speranzoso sto benedetto processore che arrivi pure lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro