ska88
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 61
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai aperto tipo 20 discussioni su quello che dovrebbe essere il tuo PC, ognuna coi dubbi più strampalatiscusate la banalità della domanda forse,ma i distanziali sono già montati o non ci sono ?
ok pensavo fossero inclusi nella mobo, allora userò quelli che sto usando adesso quando smonterò il pc attuale,sperando vadano bene. graziehai aperto tipo 20 discussioni su quello che dovrebbe essere il tuo PC, ognuna coi dubbi più strampalati
i distanziali stanno nella scatola del case, se non ci sono probabilmente son già integrati nel telaio del case stesso
P.S.
le immagini le devi mettere sotto spoiler
ok un corno ti ho detto che le immagini le devi mettere sotto spoiler correggi il post precedente e quello di aperturaok pensavo fossero inclusi nella mobo
va già meglio ma non è lo spoiler, se non sai fare qualcosa leggiti la chiarissima guida di @Mursey : https://forum.tomshw.it/threads/guida-alluso-del-forum.757310/non sono molto pratico, adesso vanno bene cosi ? vedi diversamente ?
i distanziali sono semplicemente delle viti metalliche su cui poggia la mobo, forma e dimensione sono standard da 1000 anni o giù di lì, se hai comprato un case nuovo ne trovi di nuovi, se usi il case vecchio riusi quelli, su Amazon te li tirano appresso, non c'è bisogno di essere tanto ansiosisperiamo bene i distanziali presenti attualmente nel mio "antico" case atx vadano bene su questa mobo sennò sto fregato . buona serata
?Come no. 14€ ti faranno inchini e inviti ...
ti sta dicendo che quei 14€ te li puoi risparmiare perché i distanziali ce li hai già e te l'ho detto anche io almeno 3 volte! li recuperi dall'attuale PC o se hai comprato un case nuovo sono nel case