B550 per futuri upgrade?

Matt.1

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti, ho letto in giro da qualche parte che per i futuri processori amd si cambierà tipo di socket, qualcuno sa dirmi se è vero???
Il fatto è che sto facendo un pc ed ho preso una b550 gaming plus a 140€ in modo da risparmiare per le versioni successive alla serie 5000 ma se si cambierà socket a questo punto per il momento mi converrebbe prendere una b450 e risparmiare dei soldi.
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti, ho letto in giro da qualche parte che per i futuri processori amd si cambierà tipo di socket, qualcuno sa dirmi se è vero???
Il fatto è che sto facendo un pc ed ho preso una b550 gaming plus a 140€ in modo da risparmiare per le versioni successive alla serie 5000 ma se si cambierà socket a questo punto per il momento mi converrebbe prendere una b450 e risparmiare dei soldi.

Salve a te.

A prescindere da tutto io non prenderei un pc, in questo momento, specie addirittura con le nuove cpu/gpu Amd/Nvidia uscite da ottobre in poi. Consiglio fortemente a tutti di aspettare almeno dopo il capodanno cinese. Se poi un nuove optare per le nuove cpu/gpu, che ho menzionato sopra, allora è un motivo in più per avere pazienza e rimandare l' acquisto.

Si e non solo il socket cambierà.

Ti consiglio di leggere la mia risposta dove scritto la roadmap di Amd e di Intel, per quanto riguardo le cpu desktop della fascia mainstream:

 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili