B450 AORUS PRO problema led

Luca D'Ippolito

Nuovo Utente
4
2
Ciao, ho assemblato da poco un pc, ho riscontrato un problema com la scheda madre gigabyte b450 aorus pro, appena ho collegato l'alimentazione la scheda ha acceso per alcuni millisecondi i led, accendendo il pc tutto funziona, ma se spengo l'alimentatore(ovviamente a pc spento) e lo accendo, subito dopo si accendono questi led, come posso risolvere?(l'alimentatore è un evga 550w)
 
  • Mi piace
Reazioni: entrylevel91

entrylevel91

Utente Attivo
394
76
Ciao, ho assemblato da poco un pc, ho riscontrato un problema com la scheda madre gigabyte b450 aorus pro, appena ho collegato l'alimentazione la scheda ha acceso per alcuni millisecondi i led, accendendo il pc tutto funziona, ma se spengo l'alimentatore(ovviamente a pc spento) e lo accendo, subito dopo si accendono questi led, come posso risolvere?(l'alimentatore è un evga 550w)
Tranquillo è un comportamento normale della mobo , anche la mia lo fa , ho un aorus h370.
Mi succede quando per esempio spengo completamente l alimentatore dal suo pulsante per pulire il pc all interno e ricollego il tutto ridando alimentazione o quando scollego il pc perché c'è un temporale
Non spegnere mai l alimentatore dal pulsante lascialo sempre su on tranne quando devi pulire il pc e i suoi componenti

Ps scommetto che i led si accendono di bianco

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili