B&B o Hotel low cost zona San Siro

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Ciao ragazzi

per fare un favore, sto cercando posto dove dormire a cinque amiche intorno allo stadio di San Siro,c'è qualcuno del posto che sa indicarmi dei posti dove risparmiare,magari anche dei B&B..a dir la verità uno l'ho già trovato e si trova a 500 metri dallo stadio :D però chiaramente mi farebbe piacere avere più possibilità di scelta,soprattutto per i costi..visto che quello che ho trovato spara 50€ per notte...

se poi c'è qualche anima pia AFFIDABILE che le può ospitare ancora meglio :D

chi sa consigliarmi?
grazie mille...
a presto
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Dai pervertiti di Milano, fatevi sotto, nessuno può ospitare? :asd:
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
AMD64 ha detto:
Dai pervertiti di Milano, fatevi sotto, nessuno può ospitare? :asd:

:mad: avevo detto affidabile :lol:
beh per ospitare in effetti 5 sono un po troppe...
dai ragazzi sputate fuori i consigli....:sac: :birra:

grazie ciau:inchino:
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
Qualcosa tipo Bred & Breakfast andrebbe bene?

HOTEL LE QUERCE

Situato in ZONA FIERA e lo STADIO SAN SIRO, a pochi passi dalle fermate della Metropolitana Milanese linea 1, Lotto ed Amendola Fiera, grazie ad una gestione familiare trentennale, garanisce un'ambiente accogliente e funzionale, in una via silenziosa e poco trafficata.


Facilmente raggiungibile dalle autostrade risulta inoltre ben servito dai mezzi pubblici di superficie.


La sua vicinanza ai punti strategici in una zona ben servita ed allo stesso tempo tranquilla rendono quest'hotel l'ideale per un soggiorno a Milano piacevole ed economico.
Saprà farvi vivere la città nel modo migliore.

>>DA MALPENSA: prendete l'autobus malpensa express fino alla stazione di cadorna, li prendete la metropolitana linea rossa direzione molino dorino e scendete a lotto fiera. All'uscita inboccate via monte rosa per 100 metri ,al primo semaforo girate a destra in via tempesta proseguite per 100 metri e all'incrocio girate a sinistra in via mosè bianchi,proseguite per 70 metri e alla prima traversa girate a destra in via jacopo della quercia e troverete l'otel le querce.
>
>
> DA LINATE prendete l'autobus numero 73 fino a piazza san babila,li prendete la metropolitana linea rossa direzione molino dorino e scendete a lotto fiera.All'uscita inboccate via monte rosa per 100 metri ,al primo semaforo girate a destra in via tempesta proseguite per 100 metri e all'incrocio girate a sinistra in via mosè bianchi,proseguite per 70 metri e alla prima traversa girate a destra in via jacopo della quercia e troverete l'otel le querce.

>
>
> DALLA STAZIONE centrale prendete la metropolitana line verde in direzione famagosta fino a cadorna li scendete prendete la metropolitana linea rossa direzione molino dorino e scendete a lotto fiera.All'uscita inboccate via monte rosa per 100 metri ,al primo semaforo girate a destra in via tempesta proseguite per 100 metri e all'incrocio girate a sinistra in via mosè bianchi,proseguite per 70 metri e alla prima traversa girate a destra in via jacopo della quercia e troverete l'hotel le querce.

Prezzi a persona MIN = 40.00 MAX = 70.00
Prezzi Doppia MIN = 60.00 MAX = 110.00
Note: LE CAMERE SONO DOTATE DI BAGNO PRIVATO CON DOCCIA,ASCIUGA CAPELLI,TV E PRIMA COLAZIONE COMPRESA A BUFFET.Per il terzo letto,si applica un supplemento del 30% al prezzo della doppia.

Oppure prova a vedere qui http://www.travelmama.it/prenotazione/hotel-milano/hotel-1-stella-milano.php
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!