Gico66
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 44
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, anche.. ma non sò se il suo PC supporta l'avvio rapido
Era già attivo e impiegava solo qualche secondo in meno, ho provato a disattivarlo e di nuovo 90 secondi per arrivare al desktop
Ho provato ora ed effettivamente ci ha impiegato pochissimo, solo che poi sul desktop non rispondeva ma si è ripreso dopo poco@Antonio_21 Anche in modalità provvisoria hai lo stesso problema?
Si esatto una volta avviato è velocissimo e reattivo nel fare qualsiasi cosama in pratica tu rilevi lentezza proprio nel caricamento prima di windows? una volta in windows il pc è reattivo e scattante?
Ti spiego apro il computer e tra logo di Hp che dura 1 secondo e logo di Windows con pallini che girano passano massimo 10 secondi, dopo questa fase il pc si setta su una schermata nera che dura per 80 secondi, poi mi porta al login e da quel momento in poi il pc è super scattantema in pratica tu rilevi lentezza proprio nel caricamento prima di windows? una volta in windows il pc è reattivo e scattante?
Hp support lo avevo già ma non mi trova nessun aggiornamentoScarica HP Support Assistant avvialo e vedi se ti sistema il problema:
HP Support Assistant | HP® Support
Scaricare HP Support Assistant, la soluzione di supporto per il dispositivo All-in-One. Con correzioni automatiche, supporto personalizzato e aggiornamenti automatici, prova a utilizzare HP Support Assistant.www8.hp.com
Avevi ragione, dopo aver aggiornato il driver della scheda video Windows si avvia in 15 secondi.Allora visto l'hardware obsoleto una passata di driverbooster dovrebbe risolvere il problema. Su pc vecchi spesso è risolutivo:
Driver Booster 13 Free: strumento gratuito di aggiornamento di driver per Windows
Aggiorna driver pc per velocizzare pc Windows 11/10/7/8/Vista/XP. Aggiorna driver e risolve problemi come pc bloccato, schermata blu con Driver Booster Free, aggiorna i driver scheda video, scheda grafica, scheda audio, scheda di rete.www.iobit.com