avvio windows esageratamente lento

Pubblicità

Alberto588

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, sono nuovo del forum;
purtroppo da un pò di tempo l'avvio di windows è diventato estremamente lento: prima che completi il tutto passano più di 5 minuti; ho notato che le ultime icone che escono sul tray sono quelle della rete wifi, dopodicchè posso usare il pc; ho provato a disabilitare qualcosa all'avvio da msconfig, uno alla volta per non avere problemi, ma niente;
vi posto il log di hijackthis:

Grazie in anticipo per l'aiuto

salve a tutti, sono nuovo del forum;
purtroppo da un pò di tempo l'avvio di windows è diventato estremamente lento: prima che completi il tutto passano più di 5 minuti; ho notato che le ultime icone che escono sul tray sono quelle della rete wifi, dopodicchè posso usare il pc; ho provato a disabilitare qualcosa all'avvio da msconfig, uno alla volta per non avere problemi, ma niente;
vi posto il log di hijackthis:

Grazie in anticipo per l'aiuto

Prima di tutto fai start: esegui: msconfig e leva tutti i programmi inutili che si avviano con windown, poi eframmenta, scansiona con un'antivirus, scansiona con registry mechanic (Software gratuito) e scansiona con hijackthis. Cosi dovresti risolvere il problema. Se non risolvi potrebbe essere anche un virus quindi formatta fai prima.

Qui non sono d'accordo.Registry mechanic fa solo danni al registro senza che risolvi nulla.Se ha un virus,secondo te la migliore soluzione sarebbe quella di formattare???
Di virus non ne vedo,prova ad alleggerire un pò il tuo pc con [URL="http://www.tune-up.com/download"]Tune-Up[/URL]

No io intendevo fargli fare una scansione con registry mechanic, in realta non sapevo che faceva danni. Se non risolvo un problema che persiste, io ho 2 hardisk quindi ha formattare ed a reinstallare tutto ci metto 2 ore massimo.

Non sappiamo ancora la sua situazione attuale e oltretutto non abbiamo ancora sparato tutte le possibilità per risolvere il problema,non partirei subito con la formattazione.L'utente ci ha chiesto un aiuto per risolvere un problema,se fosse proprio critico già lui avrebbe formattato e non sarebbe venuto qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro