Avvio windows decisamente lento

Pubblicità

faster589

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho provato entrambe le soluzioni proposte nell'altra discussione ma niente tutto resta uguale...cerco di dare altri particolari...quello che mi succede ora è che carica tutte le icone di fianco all'orologio tranne quella della connessione alla rete senza fili. Difatti quando cerca di caricare la rete senza fili si blocca e mi spunta la nuvoletta con su scritto "nessun firewall attivo sistema soggetto a rischi". A questo punto dopo un po di tempo mi scompare le nuvoletta e mi appare la connessione alla rete senza fili. Alcune volte però mi scompare la nuvoletta ma però non appare la connessione alla rete anche se comunque riesco ad andare in internet tranquillamente.:skept:

Hai provato a fare una scansione completa con il tuo Antivirus , in Modalita' provvisoria ? In piu' cortesemente leggi queste indicazioni , svolgendo le stesse indicazioni ed operazioni , con gli stessi Programmi ( i Log di HijackThis , sono diversi e cambiano , da computer a computer ) , perche' potrebbero esserci delle attivita' virali , nel tuo computer : http://trucchiperpc.forumer.it/about2373-trucchiperpc.html .

Ho provato a fare una scansione completa del mio pc con avast programmando una scansione pianificata all'avvio ma non ha trovato niente.Ho provato subito dopo a fare una scansione online con trend micro che ha trovato un worm di nome worm_rbot.fwn ma che comunque non è riuscito ad eliminare...provo ora e seguire i passi del link e ti faccio sapere l'esito...

Ho provato a fare una scansione completa del mio pc con avast programmando una scansione pianificata all'avvio ma non ha trovato niente.
Non penso , personalmente che Avast , sia stato all' altezza di rilevare , la maggior parte , delle Attivita' virali .
Ho provato subito dopo a fare una scansione online con trend micro che ha trovato un worm di nome worm_rbot.fwn ma che comunque non è riuscito ad eliminare
Personalmente , non sono molto favorevole , alle Scansioni On-line , in futuro , se' io fossi in te' , l' unica che ho testato in passato alla e per la quale , mi diede dei risultati maggiori, alle altre Scansioni On-line , e' stato Bitdefender On-line . Comunque , in piu' , proverei personalmente con Avira Antivirus Free , con Malwarebytes Anti-Malware Free , SuperAntiSpyware Free e con il Tool AVZ Antivirus Free ( puoi scaricarli tranquillamente , tutti questi programmi , essendo che questi programmi hanno moduli On-demand e non in Real-time , cioe' , non comportano nessun tipo di conflitto o incompatibilita' , sul tuo computer o sul tuo Sistema Operativo ) , facendo tutte le Scansioni complete , in Modalita' provvisoria , controllando prima che tutti gli up-date , cioe' le firme anti-virali dei Programmi , siano aggiornati prima di avviare ogni Scansione completa e , cortesemente , fai un riavvio ad ogni Scansione terminata . Alla fine di queste operazioni , pulisci il tutto con CCleaner , con rispettivo riavvio .
provo ora e seguire i passi del link e ti faccio sapere l'esito
Essendo piu' che sicuro che sia un problema virale , riguardo la tua problematica , sposto il Post , nella Sezione di sua competenza , cioe' nella Sezione " Sicurezza " .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro