Avvio Mouse Roccat Kova+

holypioppo

Nuovo Utente
33
0
CPU
AMD Phenom 8450 X3 + Arctic Cooling Freezer 13
Scheda Madre
Acer RS780HVF
HDD
WDC 320.1 GB SATA300 3.5" 7200rpm 8MB Cache
RAM
1GB DIMM DDR2 666Mhz (x2) - 512MB DIMM DDR2 666Mhz (x2)
GPU
Sapphire Radeon HD 6850 1GB GDDR5
Audio
Alesis I/O 2 - External Usb&Midi Device
Monitor
Acer X233H
PSU
Corsair CX600
Case
Acer Aspire M3201
OS
Windows 7 Home Edition
Ciao a tutti!! Vi espongo il mio problema..
Qualche giorno fa ho avuto il pc che ci metteva venti minuti a partire quindi tramite msconfig ho tolto i programmi inutili all'avvio nella sezione Servizi e in quella Avvio. Subito tutto bene poi dopo un paio di giorni mi accorgo che il mouse non funziona a dovere: ho un ROCCAT KOVA+ ed era impostato che di default partiva il settaggio per Windows7 senza dover fare niente, infatti mi ritrovavo l'icona della Kovat nell'area delle notifche. Ora nell'area delle notifiche non c'è più niente e devo avviare manualmente il programma Kovat e dare l'ok per avere i miei settaggi.
Inoltre ho notato che in msconfig non ci sono più programmi nella sezione Avvio quando invece io qualcuno l'avevo lasciato, ad esempio dropbox. Quello però dopo averlo avviato un paio di volte adesso mi ricompare all'avvio mentre Kovat no.
Ho provato anche a metterlo nella cartella esecuzione automatica ma così facendo all'avvio si apre proprio la schermata del programma e devo sempre dare l'ok.

Spero di essermi spiegato bene per qualsiasi chiarimento sono qui!! Come posso risolvere??
grazie mille
Mirco
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!