Avvio macOS High Sierra da Clover fallito

DanyReve

Nuovo Utente
10
0
Buongiorno a tutti, ho creato tramite Unibeast la chiavetta avviabile con High Sierra, sul mio portatile configurando il BIOS riesco a far partire tutto e funziona, ma sul desktop si ferma alla schermata di caricamento della mela appena compare la barra di caricamento. Ho impostato tutte le impostazioni necessarie del BIOS presenti su disable come sul portatile ma nulla.
Ho inoltre messo -v ai boot flag ma non cambia niente.
I componenti sono:
CPU: Intel i5 6500
GPU: GT 730 2GB (Ho provato anche con la scheda grafica integrata ma non cambia nulla)
MOBO: Asrock H110M-HDV
RAM: 16GB ddr4
Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.
 
U

Utente 52152

Ospite
dovrebbe essere simile alla mia asrock h110m-itx.
cerca guida in rete.
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Ho inoltre messo -v ai boot flag ma non cambia niente.
Il flag -v serve a mettere clover in verbose mode e guardare i log di errore, se ti si blocca sulla barra di caricamento semplicemente non hai impostato correttamente la flag.
Esempio di flag:
Codice:
dart=0 -v -x -s
Occhio agli spazi
 

Subaru

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti, ho creato tramite Unibeast la chiavetta avviabile con High Sierra, sul mio portatile configurando il BIOS riesco a far partire tutto e funziona, ma sul desktop si ferma alla schermata di caricamento della mela appena compare la barra di caricamento. Ho impostato tutte le impostazioni necessarie del BIOS presenti su disable come sul portatile ma nulla.
Ho inoltre messo -v ai boot flag ma non cambia niente.
I componenti sono:
CPU: Intel i5 6500
GPU: GT 730 2GB (Ho provato anche con la scheda grafica integrata ma non cambia nulla)
MOBO: Asrock H110M-HDV
RAM: 16GB ddr4
Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.
Io ho un problema che nemmeno vedo la mela
 

mAtzu

Nuovo Utente
1
0
Io ho appena finito dopo High sierra con mojave ora ho un 5 boot su Gigabyte Z87-hd3 con gpu nVidia gtx770 2047 mb Intel i7a 3,39 ghz DDR3 32 GB 1600mhz
un hdisk in dual boot con LinuxMint e Win7. Uno con win10, Uno HighSierra e l'ultimo appena sfornato mojave, questi sono singoli,il boot viene gestito da Clover.
Per fare la chiavetta di installazione la puoi fare benissimo con unibeast, devi
usare la ver.relativa a HighSierra o Mojave\Catalina. Non devi installare niente,scegli solo Uefi e impostalo sul biosPc con tutti flag occorrenti
fatta la chiave installa il S.O.
vedi se ti installa.se va per farlo partire devi usare la chiavetta...
il bello viene dopo.ps cambiare data al bios per installare le versioni prima di
Catalina altrimenti esce errore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!