Avro' Ancora Problemi Di Caldo?

Pubblicità

DrakeVanCaster

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
47
eheheh,
dopo qualche giorno di assenza mi trovo pronto a mostrare la nuova Giga P35-DQ6 + E6600 + HD 2900xt raffreddati da sto coso.

Dite che avrò ancora problemi di calore nei componenti come col primo monoventola?? :lol::lol: che tra l'altro c'è ancora... nascosto dietro... :lol:

- -
Adesso mi manca solo di fare ripompare sto procio ghiacciato... ieri solo per prova ho settato 3500Mhz 1.50v (di sicurezza) e i core viaggiavano a 53°C

poi bene bene bene si riesce a fare il boot anche a 500 di fsb...se non 550 e oltre... :inchino:

rca paletta...se hai ancora problemi di temp fai come il vecchio ruggio che metteva il pc nel freezer x benchare :lol:

fino a dove hai provato a spingerla la cpu? voltaggi e molti?

ah complimenti bell'impiantino

:lol::lol:
davvero chez.... l'unica cosa è che ora devo andare un po' in giro a leggicchiare di sta mobo.. perchè mi sa che ha qualcosina che gli puzza con le mie ram... sarà il p35... perchè anche a pochi OC si freeza il sistema...

fino a dove hai provato a spingerla la cpu? voltaggi e molti?

ah complimenti bell'impiantino
sono riuscito ad "arrubare" questo procio da poco, rispetto al vecchio forno. Poi ero bloccato dalla vecchia 965-Ds4 che era fallata e mi impediva i più normali settaggi. il top che ho provato è stato a 3600Mhz a 1.45v con temp non superiori a 54°C per core.

Confido che col p35 e con sto popò di mobo si possa regolare il voltaggio ancora meglio

ma allora quella dei 500 di bus sulla cpu è una supposizione?

peccato dato la zona in cui abiti avevo da farti na propostina:D

ma allora quella dei 500 di bus sulla cpu è una supposizione?
nono che supposizione... prima ho provato a bootare a 500x7 e me li ha passati senza problemi...cosa inarrivabile in tutte le mie esperienze passate.. figuriamoci da bios.. leggo in giro che alcuni bootano tranqullamente a 550... e un paio sono riusciti a fare i 600

bhe bisogna vedere la cpu se regge tutto quell'fsb, la scheda mamma di sicuro non darà problemi

prova a diminuire il molti e salire solo di bus e vediamo un po che limite riesci a raggiungere, sai sono un po curioso;)

bhe bisogna vedere la cpu se regge tutto quell'fsb, la scheda mamma di sicuro non darà problemi

prova a diminuire il molti e salire solo di bus e vediamo un po che limite riesci a raggiungere, sai sono un po curioso;)
Dio quanto vorrei.. solo che sembra che la memoria abbia un non so che di incompatibilità...bho...freeza il sistema in continuazione... però quello che mi hai kiesto è fattibile... tra poco lo faccio.. che proposta avevi?

eh eh eh guarda il mio avatar:D

sto organizzando una benchata e con un e6600 buono si potrebbe tirare fuori qualcosa di interessante sotto un bel po di freddo

per le tue ram strano, sembra che sia davvero valide e propense a salire

prova con un pelo di volt in più a loro e al nb

eheh!
sisi le ram sono propense si... se leggi in giro non ci crederai.. per quanto costano poco.. ma il fatto è che non ho errori di crash soliti come in orthos o errori in memtest... si freeza e basta... poi everest riconosce male il chipset.. giro un po' per vedere che si dice--

ti pivitizzo

ho guardato un po in giro e non ho trovato nulla a riguardo una possibile incompatibilità tra dq6 e team group elite

ma i freeze te li da anche a default?

a def no... ho provato lingesso in win con il procio a 3500 e "orthos solo cpu" va che è una meraviglia.. ma appena toco le ram... strano... tra un pochino mi ci metto

mi sa che hanno bisogno di più volt loro

anche il nb sottoalimentato potrebbe causare i problemi che ti afliggono

vai studia la tua nuova bestiola che di sicuro ti darà soddisfazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro