avreste delle guide da consigliare,per riparare la scheda madre di un laptop?

Pubblicità

velenodd

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
già mi aspetto la vostra risposta,online non sono riuscito a trovare nulla!riparare la scheda madre di un notebook,è molto difficile,quasi impossibile,senza le giuste attrezzature,ma posso attrezzarmi!e un pò di elettronica la mastico,in temini di saldature,sono pure un perito elettrico.
sapete meglio di me chiaramente che una scheda madre nuova costa intorno alle 150 euro,200 euro.

Mhm, partiamo da una domanda iniziale: hai trovato il guasto sullo mobo? oppure stai andando alla cieca?

Sono anche io perito elettrotecnico ma ti assicuro che saldare a stagno e saper saldare su pcb sono 2 cose mooolto diverse, soprattutto se non hai la giusta attrezzatura...

Io la metterei nel forno... cosi ... alla cieca
(non scherzo, c'è anche un post a riguardo, si chiama oven trick)

già mi aspetto la vostra risposta,online non sono riuscito a trovare nulla!riparare la scheda madre di un notebook,è molto difficile,quasi impossibile,senza le giuste attrezzature,ma posso attrezzarmi!e un pò di elettronica la mastico,in temini di saldature,sono pure un perito elettrico.
sapete meglio di me chiaramente che una scheda madre nuova costa intorno alle 150 euro,200 euro.

Ma per un guasto specifico, oppure guasti in genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro