Avrei bisogno di consigli per acquistare un buon Ripetitore Wi-Fi

AndreaSax

Nuovo Utente
36
1
Ciao a tutti, come da titolo avrei bisogno del vostro aiuto nella scelta di un ripetitore Wi-Fi da acquistare per ampliare il segnale in casa.
La scelta di fare questo acquisto deriva dal fatto che ho il router in camera mia ( piano superiore della casa ) e il segnale Wi-Fi non arriva a sufficienza per la mia Smart TV in sala ( piano terra ) perchè in mezzo ci sono il muro di camera mia, della scala e della sala. Ho sempre usato un Cavo LAN per questo problema ma ora ne ho fin sopra i capelli di avere un filo penzolante per la casa ? Vorrei un dispositivo con una buona qualità/prezzo e facile da installare, non cose troppo complicate perchè ho poca pazienza ahah ?
Grazie ?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,578
9,029
Ripetitori wifi = il male assoluto.
Questa è la mia opinione
Se è solo per la smart TV ti prendi dei powerline solo ethernet senza wifi e li colleghi con cavo al router e alla TV (ha una porta ethernet?) non hai Gigabit ma non penso serva su tv

FRITZ!Powerline 510E
 
  • Mi piace
Reazioni: AndreaSax

AndreaSax

Nuovo Utente
36
1
Ripetitori wifi = il male assoluto.
Questa è la mia opinione
Se è solo per la smart TV ti prendi dei powerline solo ethernet senza wifi e li colleghi con cavo al router e alla TV (ha una porta ethernet?) non hai Gigabit ma non penso serva su tv

FRITZ!Powerline 510E
Questo qui giusto? Comunque grazie 2.png
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!