DOMANDA Avrei bisogno di alcuni consigli per assemblare un buon PC da GRINDING ( POKER)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

D_Freak

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, spero di aver scelto la giusta discussione per porre la mia domanda.
Avrei bisogno di avere dei consigli per poter assemblare un buon pc da GRINDING. Gioco a poker per "professione" attualmente, e ho intenzione di assemblare un pc dove poter aprire qualcosa come 10/15x (tavoli aperti), e al contempo utilizzare applicazioni che utilizzo per tenere sotto controllo le statistiche dei tavoli.
Attualmente sto usando un comune pc portatile senza caratteristiche eccelse, ma ora avrei intenzione di prendere un pc fisso. Spero possiate consigliarmi qualcosa, perchè in materia di informatica ne so veramente poco. Grazie anticipatamente.
 

gaming_for_life

Nuovo Utente
71
9
Ciao, ti posso parlare quasi per esperienza personale.
Anche io cercavo tempo fa qualcosa di simile, anche se poi ho rinunciato.
Posso dirti con certezza che il grinding non richiede nessuna specifica particolare, una configurazione base di qualità andrà bene.

Il grosso li lo fa il monitor, se vorrai multitablare pesante credo dovresti indirizzarti sui pannelli 16:10.


Ciao
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: D_Freak

FiloSanza14

Utente Èlite
2,087
439
CPU
I5 6500
Scheda Madre
Gigabyte h170 hd3
HDD
Wd blue 1tb & ssd samsung 850 evo 240gb
RAM
Kingston fury ddr4 2x4 2133mhz
GPU
Integrata (temporanea)
Audio
Integrata
Monitor
Asus vx239h
PSU
Evga gs 550w
Case
Corsair obsidian 450d
OS
Windows 10
Ciao, ti posso parlare quasi per esperienza personale.
Anche io cercavo tempo fa qualcosa di simile, anche se poi ho rinunciato.
Posso dirti con certezza che il grinding non richiede nessuna specifica particolare, una configurazione base di qualità andrà bene.

Il grosso li lo fa il monitor, se vorrai multitablare pesante credo dovresti indirizzarti sui pannelli 16:10.


Ciao
In realtà sono meglio i 21:9 se si vogliono tenere aperte molte finestre
 

gaming_for_life

Nuovo Utente
71
9
Chi grinda a livelli alti sceglie sempre i 16:10, schermi che riprendono le proporzioni dei tavoli e permettono di affiancarli senza sovrapposizioni di sorta. Sinceramente, non so come potrebbero comportarsi nello specifico i 21:9, passo a chi sa motivare in modo più preciso ;).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili