Avm fritz repeater 1200

mtguido

Utente Attivo
1,030
29
Buonasera,
volevo sostituire due vecchi access point in una casa dove ho connessione con parabola (micso). Non ho router fritzbox ma speravo che con due avm fritz repeater 1200 potessi creare una mesh. Ho scoperto invece che serve per forza avere un router fritzbox.
A questo punto mi chiedevo, se avessi comprato i tplink deco, avrei potuto fare la mesh? Oppure anche in quel caso mi sarebbe servito un router tplink?
Io collegherei entrambi via lan al router (micso).
Perché se con i tplink deco posso fare la mesh rimando indietro i fritz repeater e prendo i deco.
 
Ultima modifica:

r3dl4nce

Utente Èlite
16,846
9,204
Se li colleghi via LAN, a poco ti serve il sistema MESH, con due apparati soli poi è inutile. Prendi due validi access point d sei a posto. Io per impianti interni installo i mikrotik cAP ac o wAp ac
 

mtguido

Utente Attivo
1,030
29
Se li colleghi via LAN, a poco ti serve il sistema MESH, con due apparati soli poi è inutile. Prendi due validi access point d sei a posto. Io per impianti interni installo i mikrotik cAP ac o wAp ac

Perché dici che è inutile? La casa è su più piani e ho paura che muovendomi da un piano all’altro resto connesso all’ap più lontano.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili