AVIFIL.DLL file infetto, impossibile cancellarlo!!

PASQUALEG

Nuovo Utente
5
0
ho un enorme problema.. AVG continua ad ogni nuova finestra di esplorazione che apro ad avvisarmi della presenza di un file infetto in system32, avifil.dll. scegliendo "sposta in quarantena" o "ripara" mi dice che per rendere l'operazione definitiva devo riavviare, ma ad ogni riavvio il problema si ripresenta! :skept: Non vorrei proprio formattare, sono un musicista e uso il pc x lavoro!! Credete ci sia rimedio?
Vi ringrazio in anticipo. :inchino:
 

MONTANA_79

Utente Attivo
535
6
CPU
cpu corei7 950 D0 a 4.2ghz in daily KIT YBRIS WATERBLOCK ECLIPSE CON RADIATORE 3 VENTOLE NANOXIA 120
Scheda Madre
ASUS P6T WS PROFESSIONAL
HDD
GS.KILL TITAN 128GB WD 1500, SEAGATE 750, WD 1000
RAM
OCZ 3X2 1600MHZ DDR3 CAS 9-9-9-24-2N
GPU
ZOTAC GTX 295
Audio
REALTEK 7.1
Monitor
SAMSUNG T260HD FULL HD 1920x1200 + MOUSE+TAPPETINO RAZER DISTRUCTION + LOGITECH G9+TASTIERA G11
PSU
ANTEC TRUE POWER 1000
Case
COOLER MASTER FULL TOWER ATCS 840 MODDATO
OS
WINDOWS 7 64 BIT
ho un enorme problema.. AVG continua ad ogni nuova finestra di esplorazione che apro ad avvisarmi della presenza di un file infetto in system32, avifil.dll. scegliendo "sposta in quarantena" o "ripara" mi dice che per rendere l'operazione definitiva devo riavviare, ma ad ogni riavvio il problema si ripresenta! :skept: Non vorrei proprio formattare, sono un musicista e uso il pc x lavoro!! Credete ci sia rimedio?
Vi ringrazio in anticipo. :inchino:
ciao,prova questi 2 programmi A-SQUARED FREE 3,
HijackThis,e prova a vedere cosa ti trova :)
 

PASQUALEG

Nuovo Utente
5
0
Avevo già provato con hijackthis, ma non riesce a cancellare il maledetto! Ho fatto una nuova scanzione ora, allego il file. Grazie ancora!:)
 

JeanGrey

Utente Èlite
2,097
183
Ciao PASQUALEG,

Salva il documento che ti allego CFScript
Con il mouse trascina il file CFScript.txt sull'icona rossa di Combofix
cfscriptop0.gif

Lascia lavorare il programma
Verra creato un nuovo log combofix.txt
Allega il rapporto per un controllo.
 

JeanGrey

Utente Èlite
2,097
183
Lo script non è stato eseguito come puoi vedere
Eseguito da: c:\documents and settings\Administrator\Desktop\ComboFix.exe
manca "Opzioni usate :: c:\documents and settings\amministratore\Desktop\CFScript.txt"
Riprova...
 

PASQUALEG

Nuovo Utente
5
0
Risolto!

:D Ciao Jean, sembra che tutto si sia risolto :asd:, non so proprio come ringraziarti!!!! se hai bisogno di consulenza musicale o di liuteria non esitare a contattarmi!! grazie ancora!! :inchino:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!