AVG2011 non va più in win 7 64bit prof

artesina

Utente Attivo
32
0
Da un pò quando provavo a scannerizzare i filke scaricati non appariva più il pop up di avg , ora per puro casoi non vedendo l icona nella barrain basso a dx, ho provato ad avviare sia interfaccia utente che l'icona barra delle applicazione ma mi da questo errore:
ERRORE-AVG-WIN764PROF | Flickr : partage de photos !
MI POTRESTE AIUTARE... :(
Tempo addioetro aevo provato feun riavvio elettivo a microsoft msconfig (tolto alcune applicazioni dall avvio.
Ho anche abbassato a zero i messaggi di controllo di windows quando installo nuove applicazioni o file.
sE VADO IN PANNELLO DI CONTROLLO mi dice che avg è installarto e aggiornato ma non va se faccdio scansioni manuali o provo ad avviarlo :doh::(:help:
Cosa posso fare?:help::inchino:
Ho windows 7 64bit prof con avg 2011
Grazie
p.s:se riusciste a seguirmi sarebbe per me di vitale importanza riabilitare le funzionalità o/ed essere sicuro che il pc sia protetto
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
re: AVG2011 non va più in win 7 64bit prof

Hai provato a disinstallare e installare nuovamente avg?
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
re: AVG2011 non va più in win 7 64bit prof

Verifica che non l'hai disattivato in servizi e nella sezione avvio sempre in msconfig , nel caso spunta le voci.
Puoi controllare anche facendo start > nella casella di ricerca digita services.msc e da lì verifichi se su AVG in tipo di avvio sia impostato in automatico.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!