AVG Internet Security 8.5 gratis per un anno

Pubblicità

CavalloMatto

Utente Attivo
Reazioni
113
Punteggio
59
Per chi fosse interessato,AVG rilascia una licenza gratuita per un anno di AVG INTERNET SECURITY(Lingua Italiana).Collegatevi a questa pagina: http://www.avg.com.au/index.cfm?section=downloads&action=downloadform&file=55 , compilate il questionario,ricordandovi di deselezionare Subscribe!Nella pagina sucessiva sara'possibile scaricare il programma cliccando,Dawnload AVG now Trial Version.La stessa durera'un anno e non necessita di licenza per attivarlo!!!!!

Vorrei ricordare come a gennaio 2009 la Grisoft (la società che possiede AVG) rilasciò un update per le suite di sicurezza che distrusse tutte le postazioni Windows dove era stato installato con crash irreversibile del sistema. Sinceramente resto dell'idea che ESET Smart Security sia più che sufficiente.

Fate Vobis.

Vorrei ricordare come a gennaio 2009 la Grisoft (la società che possiede AVG) rilasciò un update per le suite di sicurezza che distrusse tutte le postazioni Windows dove era stato installato con crash irreversibile del sistema. Sinceramente resto dell'idea che ESET Smart Security sia più che sufficiente.

Fate Vobis.
Penso l'abbiano risolto!Cmq non si tratta di una valutazione,di quale sia la migliore suite di sicurezza,ma semplicemente di un offerta effetuata da Grisoft.Cmq che Eset Smart Security sia sufficente ho i miei seri dubbi!Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro