avete mai acquistato da amazon?help me

pully90

Nuovo Utente
0
0
buonasera a tutti ragazzi..intanto mi presento e poi chiedo :)
sono marco e sono dalla provincia di treviso.
vi scrivo per chiedervi se anche a voi è successa la stessa cosa che è successa a me e cosa avete fatto..
l'altro giorno stavo navigando in amazon.it e ho visto alcune cose interessanti,e allora mi sono registrato e ho seguito la procedura d'acquisto pagando con carta di credito..tutto va a buon fine ...1 ora dopo ricevo un email da amazon e mi dice che non possono spedire l'ordine finche non invio tramite fax la lista movimenti della mia carta..(postepay)
vado in posta chiedo la lista movimenti e invio via fax..dopo 2 giorni ancora nessuna risposta..

ho provato anche a registrarmi su amazon.fr e amazon.uk ma sempre la solita cosa mi dice..come avete fatto ad acquistare voi scusate??
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Io ho acquistato sempre con carta di credito ma mastercard non ho avuto alcun genere di richieste in tal senso, merce sempre spedita
 

pully90

Nuovo Utente
0
0
questa è l'email che mi hanno mandato
Gentile cliente,

Ci dispiace doverti informare che, al momento, non possiamo procedere alla spedizione del tuo ordine 403-9951047-9505109. Per evitare che il tuo ordine venga cancellato, ti preghiamo di inviare via fax una copia dell’estratto conto bancario associato alla carta di credito utilizzata per il pagamento.
Il nostro numero di fax:

dall’Italia 020-0617930
dall’estero (+39) 020-0617930

L’estratto conto deve contenere i seguenti informazioni:

*Nome che compare sulla tua carta di credito
*Indirizzo dell’istituto emittente della carta
*Numero di telefono del servizio clienti del tuo istituto di credito

Ti preghiamo inoltre di indicare l’indirizzo e-mail usato per il tuo ordine ed il numero d’ordine indicato nell’e-mail di conferma.

L’estratto conto dovrà pervenirci tramite fax in quanto non possiamo aprire allegati e-mail. Non avrai accesso al tuo account Amazon poiché è stato momentaneamente sospeso e non potrà essere riattivato fino ad avvenuta ricezione del fax.

Ti preghiamo, inoltre, di non effettuare nuovi ordini o aprire un nuovo account perché potrebbe rallentare ulteriormente tale processo.
Se non hai la possibilità di inviare il fax chiedi all’istituto emittente della carta di credito di contattarci per effettuare le dovute verifiche sul tuo conto bancario.

L’istituto emittente della carta può contattarci utilizzando il numero di fax sopra indicato. Per rendere la comunicazione effettiva abbiamo bisogno del nome, numero di telefono e fax di un rappresentante della banca, il quale costituirà il nostro punto di contatto.

Nel ringraziarti per aver scelto Amazon per i tuoi acquisti on-line, ti invitiamo a contattarci via e-mail per ulteriori chiarimenti.


Cordialmente,

Servizio Assistenza Account
Amazon.it
===============
 

Pimpopimpo

Utente Attivo
8
0
Problemi postepay

Un paio di settimane fa ho comprato da Amazon.it con carta postepay, ma non ho ricevuto nessuna comunicazione. Eppure era il mio primo acquisto da loro! Comunque sono stati rapidissimi e gli imballaggi erano adeguati alla fragilità dell'oggetto acquistato :ok:
Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili