Avete ma provato le Phobya DC12-400 ?

Pubblicità

Er Barabba

Utente Èlite
Reazioni
2,757
Punteggio
173
Come da titolo, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze dirette con questo modello.
Mi sarebbero molto comode viste le loro dimensioni e conformazione fisica, per non parlare del costo... e la 400 sembra anche avere una bella potenza.

In attesa di info e suggerimenti :ok:

la monto io ;-)

ottima pompa...un po piu rumorosa della laing 500...e un pelino meno potente...diciamo che va piu o meno come la 350...per quello che costa direi che è ottima....!!!tra l altro la phobya e l ek producono la vaschetta per attaccarla direttamente e secondo me si guadagna ancora qualcosa in prestazioni!!!;-)

Della Laing500 non mi piacciono 2 cose... il prezzo :D ed il fatto che ha i connettori a portatubo in plastica. Considera che me ne sevono 2 per sostituire le vecchie TT, che ancora funzionano abbastanza bene, ma hanno una forma che si integra in maniera pessima, causando una ragnatela di tubazioni da far paura :D

P.S.: Sul sito ho letto che fanno max 25db... su you tube ho visto un tizio che metteva il fonometro a 10 cm dalla pompa e segnava 40db :( Secondo te che livello di rumore generano realmente?

Beh il prezzo e altino si ma davvero è molto prestante e soprattutto silenziosa!
Vero che lo schifo di plastica nn e il Max...ma
Si risolve o con la vaschetta top oppure con il top per uscite superiori che rende il tutto piu semplice;-)

Carina la vaschetta sul top della pompa, ma non avrei spazio per installarla all'interno, ed il mio gatto ne gioirebbe molto... Infatto ho optato per la tecnofront, molto bella... è giusto una seccatura da riempire :P

Questo è il classico buco del ragno, che dovrei riordinare con quelle pompe nuove

E questa è una Xbox360 che faceva il RROD... ora la cuocio... male che va mi sono vendicato :D

se la insonorizzi bene...io ci ho messo sotto un quadrato di neoprene da 2cm e si sente appena...la laing mi è bastato l isolante in dotazione ed era praticamnete muta...poi si sa che la sopportazione del rumore è soggettiva ;-)

io ho l'ek dcp 4.0 che è del tutto simile. montandola su uno strato di neoprene spugnoso ed uno rigido (lo shoggy sandwitch per intederci) il rumore emesso è ZERO.

dovrebbe essere lo stesso discorso anche per la pompa phobya

Pubblicità
Pubblicità
Indietro