Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si!Vista continua a non funzionare correttamente,il pannello di controllo non si apre,(o meglio cerca di aprirsi ma dopo tre secondi si chiude), windows update non si apre,i giochi non partoni(scacchi,solitario ecc...)e forse altro,(ci sono certe funzioni che non so neache di avere e quindi non uso,e di conseguenza non so se funzionano!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Comunque a parte questo è TUTTO A POSTO!!!:mad:
....se hai la possibilità, cioé se hai tempo voglia ed un HDD normale ( non Raptor), prova ad installare nuovamente Vista anche senza attivarlo, solo per vedere se ti da problemi anche con HDD diversi dai Raptor.....se no hai risolto, altrimenti riattacchi il Raptor.....
Allora io uso vista da un bel pò di tempo e finora non sta dando nessun problema.-NeMo- e molto strano ho letto non ricordo dove che vista su alcuni computer da un sacco di problemi, io penso che i problemi con vista stanno a livello hardware, e della macchina che usiamo quando mettiamo vista
Beh mio zio s'è comprato un Acer preassemblato... Se sia colpa di Acer che assembla i pc senza considerare il software o di microsoft che programma coi piedi onestamente non lo so...