Avete avuto problemi seri con Vista ?

Avete avuto problemi seri con Vista ?

• si

Voti: 10 43.5%
  • no

Voti: 13 56.5%

• Votatori totali
    23
Pubblicità

tupac91

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
visto che si continua a dire che vista dà molti problemi, volevo sapere quanti di voi hanno avuto problemi..
nn problemi piccoli (incompatibilità con qualche programmino..)...
:D

io personalmente no, e ce l'ho da quasi 7 mesi..

Si!Vista home premium acquistato il 08/12/07 alle ore 12.09 per la bellezza di 282,00 euro iva compresa,a tutt'oggi dopo tre installazioni,due consigli da parte di utenti di un'altro forum,e 4 mail con l'assistenza di windows dove mi davono 4 diverse procedure per risolvere lo stesso problema,il so continua a non funzionare correttamente,il pannello di controllo non si apre,(o meglio cerca di aprirsi ma dopo tre secondi si chiude), windows update non si apre,i giochi non partoni(scacchi,solitario ecc...)e forse altro,(ci sono certe funzioni che non so neache di avere e quindi non uso,e di conseguenza non so se funzionano!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Comunque a parte questo è TUTTOAPPOSTO!!!:mad:

Problemi non ne da, tranne qualche programmino che fa il rompiscatole e la webcam non compatibile con vista :(

io l'ho provato (Vista ultimante 32bit)per sperimentare la nuova interfaccia grafica Aero su un 3500+ 1Gb ram e ati x1600pro per 2 mesetti o poco + ma nn mi ha mai dato problemi di instabilità o di lentezza nonostante il pc preistorico (ovvio nn ci giocavo mica)..quidni voto NO

Si!Vista continua a non funzionare correttamente,il pannello di controllo non si apre,(o meglio cerca di aprirsi ma dopo tre secondi si chiude), windows update non si apre,i giochi non partoni(scacchi,solitario ecc...)e forse altro,(ci sono certe funzioni che non so neache di avere e quindi non uso,e di conseguenza non so se funzionano!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Comunque a parte questo è TUTTO A POSTO!!!:mad:

....se hai la possibilità, cioé se hai tempo voglia ed un HDD normale ( non Raptor), prova ad installare nuovamente Vista anche senza attivarlo, solo per vedere se ti da problemi anche con HDD diversi dai Raptor.....se no hai risolto, altrimenti riattacchi il Raptor.....

mi ha dato diversi problemi.. alcuni "simpatici" altri molto meno..

messenger 2008 rifiuta di ridursi a icona (ma probabilmente è più un problema di messenger che di vista)..
da quando ho installato skype, dopo circa due ore di utilizzo il pc mi dà le cartelle vuote, non mi trova le partizione dell'hd, non mi fa aprire nuove schede in explorer.. e si che dovrebbe non dar problemi..
installando alcohol 120%, schermata blu e riavvio.. conseguente formattone in quanto il pc non avviava nemmeno in provvisoria..
ogni tanto mi rileva due diversi "ATI catalyst control center"

questi sono i maggiori.. insomma... per me potevano aspettare sei mesi in più e lavorarci ancora su come compatibilità e funzionalità..

:sisi:
alcohol crea dei gran casini...

cmq certe volte anche a me in basso a destra mi appaiono due catalyst control center...però ci passo sopra col mouse e scompare uno.. :sisi:

....se hai la possibilità, cioé se hai tempo voglia ed un HDD normale ( non Raptor), prova ad installare nuovamente Vista anche senza attivarlo, solo per vedere se ti da problemi anche con HDD diversi dai Raptor.....se no hai risolto, altrimenti riattacchi il Raptor.....

Dici che il problema puo essere il raptor?!?Ho un altro hd per i dati!Ho gia capito mi sono trovato il lavoro per il week-end!!!!:(

....non vorrei farti perdere tempo.....
da qualche parte ho sentito di un problema coi Raptor.....ma non ricordo cosa e perché.....
vedi tu se ti va di fare esercizio....informatico.....oppure aspetta altri consigli....

io con vista ho avuto un ENORME problema...

questo problema l'ho avuto da sobito, appena l'ho visto sullo scaffale... sai qual'è?
300 EUROZZI x la home!!!
questo è il prob...

Da sempre faccio assistenza sui pc di parenti e amici. Mio zio sei mesi fa ha comprato un nuovo pc (athlon X2 2 GHz e passa, 2 GB DDRII ecc, un pc di fascia media insomma), e da allora ho avuto fin troppe occasioni per provare quanto sia inefficiente! 2 giorni per connetterlo ad internet (con una scheda di rete supportata e con driver appositi per vista, ma che magicamente davano problemi), fotocamera riconosciuta e funzionante, ma che alla "disconnessione periferica" ha bruciato una scheda sd da 2 gb. E in più adesso, dopo soli 6 mesi, il s.o. è già un'accozzaglia di patch, e sto realmente considerando di formattarglielo e mettere direttamente il sp1.

Allora io uso vista da un bel pò di tempo e finora non sta dando nessun problema.-NeMo- e molto strano ho letto non ricordo dove che vista su alcuni computer da un sacco di problemi, io penso che i problemi con vista stanno a livello hardware, e della macchina che usiamo quando mettiamo vista

Allora io uso vista da un bel pò di tempo e finora non sta dando nessun problema.-NeMo- e molto strano ho letto non ricordo dove che vista su alcuni computer da un sacco di problemi, io penso che i problemi con vista stanno a livello hardware, e della macchina che usiamo quando mettiamo vista

Beh mio zio s'è comprato un Acer preassemblato... Se sia colpa di Acer che assembla i pc senza considerare il software o di microsoft che programma coi piedi onestamente non lo so...

Beh mio zio s'è comprato un Acer preassemblato... Se sia colpa di Acer che assembla i pc senza considerare il software o di microsoft che programma coi piedi onestamente non lo so...

propendo x la seconda... hai ragione, poki mesi di vita e già è uno strabordare di patch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro