Avete anche voi questo difetto nel monitor LCD??

Pubblicità

Vega1978

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
48
Ho da una settimana il monitor LCD LG L207WT. Ho notato che nell' impostazione movie o text il colore delle nuvole, dello sfondo del desktop colline di windows, cambia se ho una finestra windows aperta
icon_dho.gif
icon_cry2.gif
(finestra aperta nuvole con sfumatura scura, senza finestre aperte nuvole più luminose). Volevo allegare le immagini ma a bassa risoluzione non si vede molto la differenza di colore
icon_dho.gif
icon_cry2.gif

non ho i tuoi effetti posterizzazione. Attenzione il problema che ho spiegato prima con le impostazioni di colore normal non si verifica:)

Il tuo puo' essere un fatto di gamma o contrasto :boh::boh::boh: cmq del mio caso, sai niente??? hai provato a farlo anche tu con i giochi tipo GRID e NFSPS?

io ho giocato a bioshock e ad assasi'n creed ma funziona tutto ok:ok:.
ho però tre pixel danneggiati. fortunatamente spenti che neanche si notano.
infatti ho deciso di non portarlo indietro il monitor, anche se me l' avrebbero sostituito con uno nuovo.:)inoltre oltre a non notarsi il difetto sui pixel, c' erà la probabilità di prendere un monitor con pixel difettosi accesi e moolto probabilmente avrei dovuto aspettare il monitor in sostituzione perchè il mio era l' ultimo in negozio.:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro