avast rallenta steam e torrent?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

barabanga

Nuovo Utente
37
2
ho da poco preso un pc con windows 8.1, e dopo aver scaricato alcuni giochi da steam(ad una velocità normale) ho tolto mcafee per sostituirlo con avast, ma adesso steam, appena iniziato il download raggiunge il massimo della velocità, per poi scendere a scaricare a 0.5mbit\s esatti:oogle:, (la mia connessione va a 5mb circa) un problema simile ce l'ho con torrent, ma qui non so se sia l'ip che ha un blocco p2p o avast(scarica a 30kb\s):grat:non avendolo usato con mcafee.
il problema di steam si risolve temporaneamente(15 minuti, o a volte addirittura fino alla fine del download) mettendo in coda un'altro download, la cosa però prima non mi succedeva, e adesso mi ritrovo a scaricare file di 10gb a 50kb\s :sisi: qualcuno sa se dipende da avast, da windows 8.1 o qualcos'altro? perchè fino a prima di mettere avast il download funzionava normalmente, e comunque, da origin e battle.net scarico a velocità piena

aggiungo che ho gia provato a cambiare server di steam ma non funziona bene lo stesso
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
disinstalla avast e riprova senza antivirus.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili