[AV+Sped]Maximus Formula + E6700 @ 3.6Ghz + 8800GTS G92 + WB EK-FC8800

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

overclockmania

Utente Attivo
424
0
Ciao a tutti, metto in vendita i seguenti componenti per passaggio a MAC:

Intel C2D E6700 avuto in dayli (ce l'ho tutt'ora) a 3.6Ghz senza mai aver avuto nessun problema. Prezzo: 50€ (Il processore è lappato a spechcio)

Asus nVidia 8800GTS 512MB G92. Prezzo 60€ con dissi stock oppure 85€ con Waterblock full cover EK-FC8800 (il migliore)

Waterblock EK-FC8800... il migliore... Prezzo: 30€

Asus Maximus Formula. Prezzo 95€

Prezzo blocco: 220€

I prezzi sono spedizione esclusa. Una spedizione con Paccocelere3 costa 10€

Preferisco vendita in blocco
Vendo anche in altri forum
Preferisco consegna a mano a Baiano
Non postate se non siete interessati
Coda max di 24 ore

Prezzi ABBASSATI!!!
 
Ultima modifica:

overclockmania

Utente Attivo
424
0
La garanzia ce l'ho sul pc che ho smontato, quindi poi te la cerco quando monterò il nuovo pc...

La scheda madre viene fornita con scatola, accessori etc tutto tenuto come nuovo... gli accessori e la scatola sono praticamente nuovi tenuti con cura maniacale...

La stessa cosa si può dire per la mobo ;)
 

overclockmania

Utente Attivo
424
0
Certo che ha garanzia.. volevo dire che siccome l'ho acquistata online, ho la fattura sulla mail... che ho salvato sul pc...

Se vuoi dopo ti faccio qualche foto ;)
 

Valeriaa

Utente Attivo
69
1
la fattura riesci a recuperarla dal sito così da inviarmi un allegato email prima di spedire la mobo nel caso?
 

overclockmania

Utente Attivo
424
0
rispetto alla 8800gtx come va,io avevo quella e si è fusa...

Anche io avevo la 8800GTX e poi sono passato a questa... e devo dire che è moooooolto meglio... riscalda di meno, processo produttivo nuovo... più veloce sia nei giochi che nei bench... Ottima direi...

la fattura riesci a recuperarla dal sito così da inviarmi un allegato email prima di spedire la mobo nel caso?

Come ti ho detto, l'ho già trovata quindi te la spedisco insieme alla mobo... oppure se ti serve prima, ti faccio una scansione e te la invio....
 

Valeriaa

Utente Attivo
69
1
perfetto, gentilissimo grazie^^
se ti va allora ci sentiamo in pvt così ti lascio la mail, e appena puoi mi mandi le foto e una scansione della fattura, e ci scambiamo i dati. ti va?
 

overclockmania

Utente Attivo
424
0
Si va bene... lasciami la mail che ti invio le foto... poi dopo il pagamento ti invio anche la scansione della fattura, tranquillo ;)
 

Valeriaa

Utente Attivo
69
1
mail inviata in pvt!
:)
scusami, non ti ho chiesto tutto ciò per diffidenza, semplicemente sono stata imbrogliata in precedenza ed ora ci vado un po' più coi piedi di piombo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!