• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(AV) Acer 6930 744g32mn

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ghismo83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Vendo causa passaggio a nuova piattaforma mobile il mio Acer 6930g 744g32mn.
Descrizione tecnica: processore Intel Core 2 Duo P7450 2.13 Ghz 3mb l2 cache, RAM 4 Gb, Hard Disk 320 gb, secondo slot per hard disk , 16" WXGA, Nvidia GeForce 9600M GS 512 mb dedicati, LAN, WIFi, Modem, DVD±RW, Webcam, card reader. PIENISSIMA COMPATIBILITA' HARDWARE CON WINDOWS 7 E WINDOWS XP.

Vendo a euro 370 spese di spedizione incluse. Il portatile è in perfette condizioni acquistato in data maggio 2010 presso uno noto shop online. Quindi ancora in garanzia. Il portatile è stato usato pochissimo collegato in hdmi a un monitor con tastiera e mouse usb. QUINDI DISPLAY,CERNIERE, TASTIERA E TOUCHPAD SONO PRATICAMENTE NUOVISSIMI e non presenta graffi o segni di usura! Ecco alcuni scatti:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Vi garantisco massima serietà fornendovi sempre tutti i miei dati per transazioni sicure e trasparenti
Precedenza al mio prezzo
Precedenza Scambio a mano
Possibilita di scambio con Gtx 480 + indennizzo o gtx 580 da concordare
Mi riservo la possibilità di rimuovere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
Critiche in pvt!

Ultima modifica:
Ciao scambieresti con autoradio 2 din, 7 pollici, dvd, divx, gps, usb, sd frontalino estraibile ecc, se interessa fammi sapere che ti invio piu' info.
Grazie ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro