Autoradio Stilo Abarth

kekko95

Utente Attivo
363
1
CPU
Intel e5200 @3.5 Ghz
Scheda Madre
ASUS P5QL-E Rev. A3
HDD
Western Digital 1Tb, Maxtor 6Y120P0 120 Gb
RAM
Kingston DDR2 800 Mhz 6gb (2*3)
GPU
NVIDIA GeForce 9500 GT 1Gb DDR2 Rev. C1
Audio
Integrata
Monitor
Samtron 19" 1280*1024
OS
Windows 7 Ultimate x64, Ubuntu 11.10
Ciao Ragazzi, ho una Fiat stilo abarth del 2004, lo stereo di serie oramai non funziona più ed è ora di sostituirlo con uno più moderno.
La cosa indispensabile è che sia di discreta qualità (almeno superiore all'originale), che legga tutti i tipi di formati audio più comuni e che abbia il BT e aux e usb frontali.
Non sono invece indispensabili navigatore integrato e lettore di formati video, ma ovviamente se lo stereo ne fosse dotato ben venga.
Per quanto riguarda il budget non oltre i 300 spedito (se si sta un po' sotto poco male).

Devo anche sostituire la mascherina Dell autoradio e qui sorge un altro problema: non riesco a capire se la mascherina che attualmente ho sia 2 din o 2 iso (cosa cambia?).
Nel caso, che tipo di mascherina dovrei acquistare per la mia auto? È necessario anche un intelaiatura ulteriore per montate l'autoradio? (vi allego alcune foto)

Scusatemi ma non sono molto esperto, spero qualcuno possa darmi qualche informazione in più :)

Grazie in anticipo

P.s: come autoradio ho visto un kenwood dpx 405bt, cosa ne pensate, c'è di meglio? È sufficiente per gestire egregiamente l'impianto audio della mia auto?
 
Ultima modifica:

vindo

Utente Attivo
98
1
CPU
q6800
Scheda Madre
Gigabyte 775
HDD
ssd zoppo
RAM
Patriot mrd
GPU
nvidia
Audio
sound blaster live..it's doesen't live
Monitor
acer 24
PSU
ati cross
Case
mrdo
OS
xp
ti sei stufato del connect nav?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili