DOMANDA Autoradio 2din [€400]

Gjoci

Nuovo Utente
20
0
Ciao ragazzi stavo valutando di cambiare la mia autoradio. Cercavo qualcosa che già senza cambiare l'impianto di serie suonasse un pelino meglio (le casse le ho già cambiate anni fa) e che nel tempo magari entro 1 annetto contavo di fare poi un impianto abbastanza serio con insonorizzazione mantenendo l'autoradio che comprerei ora.
Quello che cerco nell'autoradio sono:
- la velocità dell'accensione all'accendersi dell'auto (per me molto importante), qualità dello schermo e del relativo touch (da norauto ne ho provate alcune e ben poche avevano un touch soddisfacente al tocco... alcune sembrava che avessero una plastica sopra lo schermo e una buona luminosità perché vorrei poter vedere lo schermo anche sotto il sole)
- la risposta ai comandi (pare che molti modella siano proprio lenti a recepire i comandi... ancora non ne ho trovato uno con la fluidità di uno smartphone)
- dab/dab+
- usb
- bluetooth
- CD
- android auto e mirrolink
- ingresso per camera posteriore
- navigatore (se c'è di serie va bene ma mi sta bene anche usare quella dello smartphone collegato al navigatore quindi se ha il modulo gps forse è meglio)
- un buon comparto audio (qua me ne intendo abbastanza poco)
Ho dato un'occhiata in giro ma faccio fatica a trovare qualcosa che sia buono ma ad un prezzo consono. I siti dove ho dato un'occhiata è amazon e rgsound.it.
Attualmente quello che potrebbe fare al caso mio mi pare sia Sony XAV-AX205DB. Noto che ha praticamente quasi tutto ciò che cerco ad una cifra interessante (da norauto online si trova a €399 e si ricevono €40 di buono da poter spendere in un secondo momento). L'ho provato da norauto visto che l'hanno esposto (non ho potuto sentirlo suonare) e mi è sembrato abbastanza buono e reattivo (comunque lontano dallo smartphone). In più ha anche dei tasti fisici che è sempre comodo avere mentre si guida. Però nel reparto audio non ne capisco niente quindi ho bisogno di qualche consiglio soprattutto in tal senso.
La mia auto è una subaru wrx del 2002.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili