Autenticazione a due fattori problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Viki2706

Nuovo Utente
3
1
Ciao sono la ragazza che si è presentata poco fa , ho un problema con il mio account di Instagram da ieri cioè ho attivato l’autenticazione a due fattori poco tempo fa ma purtroppo non mi fa più entrare nel mio account.
essendo che Instagram mi si bloccava continuamente ieri ho avuto la bella idea di disinstallarlo e installarlo subito dopo ma appena ho provato ad accedere sul mio profilo con tutte le password in merito all’autenticazione a due fattori non mi faceva entrare , ho provato anche a inserire i codici di backup che possiedo ma niente mi da sempre l’errore che i codici non vanno bene e che devo riprovare ma io sono sicura di scriverli bene sti benedetti codici e sono sicura che sono quelli giusti e quando faccio l’autenticazione delle 6 cifre tramite apple password mi dice “spiacenti riprova “.
ho visto altre persone che in questo sito hanno riscontrato problemi con l’autenticazione a due fattori ma principalmente perché non avevano le password ma il fatto che io possegga tutte le password e che non mi faccia entrare sul profilo è una cosa che mi da un sacco fastidio , in più volevo contattare l’assistenza tramite email ma non so quale email posso usare ho provato a inviare delle mail a “Instagram support” ma è inesistente ed a Facebook con questa email che sarà sicuramente sbagliata facebook_hosted@fb.com
Vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto che sarà sicuramente prezioso
Cordiali saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: Cheeseburger.003

Cheeseburger.003

Utente Attivo
799
148
CPU
Ryzen5 5600g
Dissipatore
Deepcool GAMMAXX GTE V2
Scheda Madre
MSI B550 Gaming Plus
HDD
Ssd Samsung NVME 970 EVO PLUS 1T
RAM
Kingston FURY Beast 32Gb (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16
GPU
Gigabyte GeForce RTX™ 3060 GAMING OC 12G
Audio
Realtek® ALC892/ALC897 Codec
Monitor
MSI Optix G242 Monitor Gaming 24
PSU
NZXT C650
Case
Deepcool matrexx 55 mesh
Periferiche
Beyerdynamic TYGR 300 R, Akko 5087B Plus, SteelSeries Rival 600, Logitech g29
Net
FFTC TIM
OS
Windows 11 pro
Allora provo ad aiutarti io. Io tempo fa avevo avuto lo stesso problema e ho provato a risolverlo in questo modo. Ho preso il computer-Google-profilo ospite-poi sono andato sul sito di Instagram per fare l’accesso. Dopo di che prova a mettere la password che ti ricordi e aspetta il cod per fare l’autenticazione a due fattori oppure prova a ripristinare la password.
 

matteo9827369920

Nuovo Utente
11
1
Ciao sono la ragazza che si è presentata poco fa , ho un problema con il mio account di Instagram da ieri cioè ho attivato l’autenticazione a due fattori poco tempo fa ma purtroppo non mi fa più entrare nel mio account.
essendo che Instagram mi si bloccava continuamente ieri ho avuto la bella idea di disinstallarlo e installarlo subito dopo ma appena ho provato ad accedere sul mio profilo con tutte le password in merito all’autenticazione a due fattori non mi faceva entrare , ho provato anche a inserire i codici di backup che possiedo ma niente mi da sempre l’errore che i codici non vanno bene e che devo riprovare ma io sono sicura di scriverli bene sti benedetti codici e sono sicura che sono quelli giusti e quando faccio l’autenticazione delle 6 cifre tramite apple password mi dice “spiacenti riprova “.
ho visto altre persone che in questo sito hanno riscontrato problemi con l’autenticazione a due fattori ma principalmente perché non avevano le password ma il fatto che io possegga tutte le password e che non mi faccia entrare sul profilo è una cosa che mi da un sacco fastidio , in più volevo contattare l’assistenza tramite email ma non so quale email posso usare ho provato a inviare delle mail a “Instagram support” ma è inesistente ed a Facebook con questa email che sarà sicuramente sbagliata facebook_hosted@fb.com
Vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto che sarà sicuramente prezioso
Cordiali saluti
sono anche io ne tuo solito problema mi sai dire come hai fatto?
 

MMatilmos

Nuovo Utente
1
0
Ciao sono la ragazza che si è presentata poco fa , ho un problema con il mio account di Instagram da ieri cioè ho attivato l’autenticazione a due fattori poco tempo fa ma purtroppo non mi fa più entrare nel mio account.
essendo che Instagram mi si bloccava continuamente ieri ho avuto la bella idea di disinstallarlo e installarlo subito dopo ma appena ho provato ad accedere sul mio profilo con tutte le password in merito all’autenticazione a due fattori non mi faceva entrare , ho provato anche a inserire i codici di backup che possiedo ma niente mi da sempre l’errore che i codici non vanno bene e che devo riprovare ma io sono sicura di scriverli bene sti benedetti codici e sono sicura che sono quelli giusti e quando faccio l’autenticazione delle 6 cifre tramite apple password mi dice “spiacenti riprova “.
ho visto altre persone che in questo sito hanno riscontrato problemi con l’autenticazione a due fattori ma principalmente perché non avevano le password ma il fatto che io possegga tutte le password e che non mi faccia entrare sul profilo è una cosa che mi da un sacco fastidio , in più volevo contattare l’assistenza tramite email ma non so quale email posso usare ho provato a inviare delle mail a “Instagram support” ma è inesistente ed a Facebook con questa email che sarà sicuramente sbagliata facebook_hosted@fb.com
Vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto che sarà sicuramente prezioso
Cordiali saluti

Ciao sono la ragazza che si è presentata poco fa , ho un problema con il mio account di Instagram da ieri cioè ho attivato l’autenticazione a due fattori poco tempo fa ma purtroppo non mi fa più entrare nel mio account.
essendo che Instagram mi si bloccava continuamente ieri ho avuto la bella idea di disinstallarlo e installarlo subito dopo ma appena ho provato ad accedere sul mio profilo con tutte le password in merito all’autenticazione a due fattori non mi faceva entrare , ho provato anche a inserire i codici di backup che possiedo ma niente mi da sempre l’errore che i codici non vanno bene e che devo riprovare ma io sono sicura di scriverli bene sti benedetti codici e sono sicura che sono quelli giusti e quando faccio l’autenticazione delle 6 cifre tramite apple password mi dice “spiacenti riprova “.
ho visto altre persone che in questo sito hanno riscontrato problemi con l’autenticazione a due fattori ma principalmente perché non avevano le password ma il fatto che io possegga tutte le password e che non mi faccia entrare sul profilo è una cosa che mi da un sacco fastidio , in più volevo contattare l’assistenza tramite email ma non so quale email posso usare ho provato a inviare delle mail a “Instagram support” ma è inesistente ed a Facebook con questa email che sarà sicuramente sbagliata facebook_hosted@fb.com
Vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto che sarà sicuramente prezioso
Cordiali saluti
ciao scusa, volevo sapere se sei riuscita a risolvere il problema
 

DispatchCode

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,223
1,853
CPU
Intel I9-10900KF 3.75GHz 10x 125W
Dissipatore
Gigabyte Aorus Waterforce X360 ARGB
Scheda Madre
Asus 1200 TUF Z590-Plus Gaming ATX DDR4
HDD
1TB NVMe PCI 3.0 x4, 1TB 7200rpm 64MB SATA3
RAM
DDR4 32GB 3600MHz CL18 ARGB
GPU
Nvidia RTX 3080 10GB DDR6
Audio
Integrata 7.1 HD audio
Monitor
LG 34GN850
PSU
Gigabyte P850PM
Case
Phanteks Enthoo Evolv X ARGB
Periferiche
MSI Vigor GK30, mouse Logitech
Net
FTTH Aruba, 1Gb (effettivi: ~950Mb / ~480Mb)
OS
Windows 10 64bit / OpenSUSE Tumbleweed
@Viki2706 puoi farci sapere se e come si è risolta? Può essere utile ad altri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili