Ciao sono la ragazza che si è presentata poco fa , ho un problema con il mio account di Instagram da ieri cioè ho attivato l’autenticazione a due fattori poco tempo fa ma purtroppo non mi fa più entrare nel mio account.
essendo che Instagram mi si bloccava continuamente ieri ho avuto la bella idea di disinstallarlo e installarlo subito dopo ma appena ho provato ad accedere sul mio profilo con tutte le password in merito all’autenticazione a due fattori non mi faceva entrare , ho provato anche a inserire i codici di backup che possiedo ma niente mi da sempre l’errore che i codici non vanno bene e che devo riprovare ma io sono sicura di scriverli bene sti benedetti codici e sono sicura che sono quelli giusti e quando faccio l’autenticazione delle 6 cifre tramite apple password mi dice “spiacenti riprova “.
ho visto altre persone che in questo sito hanno riscontrato problemi con l’autenticazione a due fattori ma principalmente perché non avevano le password ma il fatto che io possegga tutte le password e che non mi faccia entrare sul profilo è una cosa che mi da un sacco fastidio , in più volevo contattare l’assistenza tramite email ma non so quale email posso usare ho provato a inviare delle mail a “Instagram support” ma è inesistente ed a Facebook con questa email che sarà sicuramente sbagliata facebook_hosted@fb.com
Vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto che sarà sicuramente prezioso
Cordiali saluti
essendo che Instagram mi si bloccava continuamente ieri ho avuto la bella idea di disinstallarlo e installarlo subito dopo ma appena ho provato ad accedere sul mio profilo con tutte le password in merito all’autenticazione a due fattori non mi faceva entrare , ho provato anche a inserire i codici di backup che possiedo ma niente mi da sempre l’errore che i codici non vanno bene e che devo riprovare ma io sono sicura di scriverli bene sti benedetti codici e sono sicura che sono quelli giusti e quando faccio l’autenticazione delle 6 cifre tramite apple password mi dice “spiacenti riprova “.
ho visto altre persone che in questo sito hanno riscontrato problemi con l’autenticazione a due fattori ma principalmente perché non avevano le password ma il fatto che io possegga tutte le password e che non mi faccia entrare sul profilo è una cosa che mi da un sacco fastidio , in più volevo contattare l’assistenza tramite email ma non so quale email posso usare ho provato a inviare delle mail a “Instagram support” ma è inesistente ed a Facebook con questa email che sarà sicuramente sbagliata facebook_hosted@fb.com
Vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto che sarà sicuramente prezioso
Cordiali saluti