DOMANDA Auricolari senza filo per chiamate

marik87

Nuovo Utente
37
0
Salve, sto cercando un paio di auricolari senza filo per chiamate vocali da smartphone. Ho visto le Sennheiser CX 400BT. Come sono? Meglio un auricolare ad archetto? Grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,445
5,283
Salve, sto cercando un paio di auricolari senza filo per chiamate vocali da smartphone. Ho visto le Sennheiser CX 400BT. Come sono? Meglio un auricolare ad archetto? Grazie
Da Sennheiser CX 400BT review | Tom's Guide

Sennheiser CX 400BT review: Call quality​

Taking phone calls on the CX 400BT technically works fine, in the sense that I could hear and understand the person I was calling, and they could hear and understand me. There’s no need to raise your voice or otherwise speak unusually to ensure the microphones are picking you up.

Still, don’t expect particularly gleaming sound quality. While clarity is decent, it all sounds somewhat metallic, like you’re using an old landline phone.
 

marik87

Nuovo Utente
37
0
Quindi non sono il massimo per chiamare. Quali altri auricolari e che tipologia potrei valutare con un budget sui 100 euro? Sennheiser ha qualche prodotto dedicato o devo cercare con altri marchi?
 

quizface

Utente Èlite
15,445
5,283
Quindi non sono il massimo per chiamare. Quali altri auricolari e che tipologia potrei valutare con un budget sui 100 euro? Sennheiser ha qualche prodotto dedicato o devo cercare con altri marchi?
Tutto e' relativo, quello che ti ho postato e' solo una opinione del redattore di Tom's Guide USA
in generale nessuna va benissino per le chiamate
 

marik87

Nuovo Utente
37
0
Sto vedendo il Jabra Talk 25 e dalle recensione sembra andare bene. Mi interessava anche il Talk 45 per la riduzione del rumore ma i modelli superiori sembrano dare problemi. Faccio qualche confronto e acquisto. Grazie per le risposte
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili