Auricolari.... qualche consiglio?

Pubblicità

Inverter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
CIao a tutti!:D
Visto che gioco con gli auricolari, e ne sto usando alcuni penosi, volevo chiedervi se mi potete dare qualche consiglio su quali comprare.... con un massimo 30 €.

Mi servirebberò per il computer, soprattutto per videogiochi.... ma ogni tanto anche per musica!!!:D

Grazie mille!!!!

CIao!:ok:

E io che ti ho regalato per il compleanno un sistema 2.1 della creative :cav:

Io ti consiglierei un bel paio di cuffie cordless... ne ho anche io un paio... ma non le preferisco mai al mio Dolby Digital da 260 W :D :lol:

se vuoi delle buone cuffie prendi quelle della Plantronics :ok:

REDCHAT ha detto:
E io che ti ho regalato per il compleanno un sistema 2.1 della creative :cav:

Io ti consiglierei un bel paio di cuffie cordless... ne ho anche io un paio... ma non le preferisco mai al mio Dolby Digital da 260 W :D :lol:

se vuoi delle buone cuffie prendi quelle della Plantronics :ok:

Lol.... quello lo uso per la playstation!!!! :D

Adesso mi guardo le pllantronics... grazie!

Non sembrano affatto male ;) Hanno una buona risposta in frequenza, e direi che il microfono è di ottima qualità... A dire il vero non sono un'esperto, ma se stanno sui 30€ dovrebbero andar benissimo :ok:

In ogni caso direi che il discorso è semplice: x avere un buon ascolto niente auricolari ma cuffie, e se poi non si hanno pretese... Bastano delle semplici in offerta :) Ma come ha detto Red: niente vale come delle buone casse vere :asd:

Si anke a me sembravano buone sia per le caratteristiche tecniche che costruttive..ovviamente le ho trovate a 60 non a 30 -.- sniff..vabeh ma è Natale e si sa che siamo tutti più buoni (cn noi stessi;) )

Nantor ha detto:
Si anke a me sembravano buone sia per le caratteristiche tecniche che costruttive..ovviamente le ho trovate a 60 non a 30 -.- sniff..vabeh ma è Natale e si sa che siamo tutti più buoni (cn noi stessi;) )

Mi sono fatto un giretto e mi sembra ch le cuffie buone partano tutte dai 50 € in su.... tanto vale prendersi quelle!:ok:

Inverter ha detto:
Mi sono fatto un giretto e mi sembra ch le cuffie buone partano tutte dai 50 € in su.... tanto vale prendersi quelle!:ok:

mmm allora okey mi farò un regalino in anticipo..ma Inverter tu hai dato un okkio alle Plantronics?perchè oggi le avevo viste in negozio ma il nome mi era nuovo e nn ci ho badato grankè e cmq non sembravano affatto male..

Nantor ha detto:
mmm allora okey mi farò un regalino in anticipo..ma Inverter tu hai dato un okkio alle Plantronics?perchè oggi le avevo viste in negozio ma il nome mi era nuovo e nn ci ho badato grankè e cmq non sembravano affatto male..

Per adesso ho solo guardato online!
Sono molto belle, però devo vederle meglio.... i costi non sono proprio modici!:ok:

Inverter ha detto:
Per adesso ho solo guardato online!
Sono molto belle, però devo vederle meglio.... i costi non sono proprio modici!:ok:
Già:doh: ..ho deciso che prima di acquistarle lunedì le proverò entrambe,posterò qui il mio verdetto:sisi: :D

Allora.. oggi pomeriggio sono stato da mediaworld e ho obbligato il mio amico che ci lavora a farmi "ascoltare" le Plantronics Audio 90 Headset e le Sennheiser PC150 ,sottolineo che non ho potuto testare il microfono di ognuna ma solo la qualità audio da me recepita cn
1 pezzo numetal (SevenDust : Rumblefish), 1 pezzo funkyrock (Maroon 5 :Harder to breath),1 ballata rock allo zucchero caramellato:blush: (Extreme : More than words)
Le Plantronics sono state le prime e hanno subito impressionato bene nonostante il mio personale scetticismo iniziale,appaiono decisamente più ingombranti e il loro peso si fa sentire di + rispetto alle concorrenti ma come qualità e pulizia del suono cullano l'orecchio tenendo fede alle dinamiche della canzone,unica pecca che forse ho riscontrato è una leggera dispersione nei bassi distorti quindi nel pezzo newmetal mi sarei aspettato un po' di più ma per le altre canzoni la qualità c'è e si sente..per il confort inizialmente pensavo mi inghiottissero tanto tenevano isolata l'orecchia e stavo comodo ma alla fine togliendole mi sono accorto che schiacciavano un po' troppo e la parte di gomma che protegge i capelli dava un pelo fastidio,il microfono mi hanno detto che è il migliore in assoluto leggermente più delle Sennheiser ma su questo non ho potuto verificare di persona...prezzo49euro
Le Sennheiser PC150 indossate sono più leggere e anke meno ingombranti,lo stesso microfono è piu piccolino e nn coperto da spugna ma il comfort è ottimo addirittura migliore per la testa dove al posto della gomma vi è una parte spugnosa sotto la plastica,il design è piu minimal e per me più accattivante,l'orecchio nn è inglobato dalle cuffie come le Plantronics (può essere un punto a sfavore come a favore) ma la percezione del suono nn ne risente,per l'ascolto in breve : ottime come le plantronics ma in più la potenza nei bassi è leggermente migliore (il batterista dei Sevendust mi ha infilato il piede nel timpano tanto batteva su quella cassa:ok: ) per i giochi deve essere ancora meglio....prezzo69euro
In definitiva io oggi ho comprato le Sennheiser a 60 grazie a questo mio amico e devo dire che sono estremamente soddisfatto (vengo da delle altre Sennheiser senza microfono che cmq si comportavano bene),la piccola differenza di qualità in ascolto si paga 20 euro per cui nn mi sento di consigliarle al 100% in rapporto qualità/prezzo,se si vuole il "bene" Plantronics , se si vuole il "meglio" Sennheiser, per il microfono devo ancora testare le mie ma ricordo che mi è stato parlato molto bene delle prime
se ho novità aggiungerò qui:)

Io ho delle Sennheiser hdr 120 ( wireless ) e sono molto soddisfatto dell'acquisto ( acquisto sinceramente fatto a caso perchè prima non conoscevo assolutamente questa casa ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro