Auricolari in-ear per musica metal

Pubblicità

The Lory

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
68
Salve, visto che le mie vecchie cuffiette mi hanno abbandonato ne stavo cercando un paio nuovo per sostituirle, le utilizzerei esclusivamente per ascoltare musica (metal e simili) con un cellulare Android ( più precisamente un nexus 4); il budget è circa 50€. Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

In ear per forza? Io uso delle sennheiser mx-470 da 22€, anche io ascolto metal e sono ottime!!

Usa PowerAMP su android, equalizza bene, ha un motore audio fantastico

Preferisco le in ear perché con le ultime non in ear che ho avuto mi sono trovato parecchio male per quel che riguarda la comodità, comunque grazie del consiglio.

Grazie del consiglio (l'ho visto soltanto ora, non so perché non mi arrivano le mail di notifica per la risposta alla discussione). Sempre della soundmagic (di cui leggo pareri positivi ovunque) ho visto anche le pl30 e le e10 e credo che la scelta ricada su una di queste due, ora la domanda è: cosa cambia fra i due modelli? Le e10 valgono quei 10€ in più? Più che altro le guardavo perché non sono ancora riuscito a capire come si mettono le pl30 mentre queste e10 hanno una forma più tradizionale e penso si mettano come qualsiasi altra cuffietta in ear.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro