[Auricolari in ear] Bose soundsport (filo, 100€) o Pamu scroll

gian10

Utente Attivo
216
11
CPU
i5 8600k
Scheda Madre
z370
GPU
gtx 1080
Audio
soundblaster z + dt770 + mackie cr4
Monitor
xb270hu
PSU
evga 750 gq
Case
lunar
OS
w10
Premessa: uso gli auricolari per lunghe chiamate, musica, corsa sporadica e palestra frequente; in macchina o altre situazioni il filo risulta scomodo ma sopportabile

A breve mi arriveranno entrambi i modelli presi a prezzi concorrenziali, il dubbio che ho da giorni è cosa farne di uno o entrambi, ovviamente se dovrò vendere uno dei due modelli sarà meglio che sia ancora sigillato per questo sto valutando adesso

Le opzioni sono se tenerne uno o entrambi e il mio dubbio principale sono la qualità di entrambe e se il microfono delle pamuscroll (o altri auricolari bt5) o l'autonomia di 3h sono limitanti
quale preferireste avere?
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Per me il cavo in palestra risulta non solo insopportabile e fastidioso ma anche pericoloso. Uso le Soundsport Bluetooth.
 
  • Mi piace
Reazioni: gian10

gian10

Utente Attivo
216
11
CPU
i5 8600k
Scheda Madre
z370
GPU
gtx 1080
Audio
soundblaster z + dt770 + mackie cr4
Monitor
xb270hu
PSU
evga 750 gq
Case
lunar
OS
w10
aggiornamento: sto rimandando indietro le pamu scroll dato che il modello che ho ricevuto ha un difetto audio

mi servirebbe un consiglio su degli auricolari bt fino a 70euro circa, quello che cerco sono qualità audio e buon microfono, autonomia 3,5+h (ho visto comunque che si attestano tutte a 3,5)

mi hanno consigliato le anker -soundcore liberty lite ma mi chiedevo se ci fosse di meglio con quel budget
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
aggiornamento: sto rimandando indietro le pamu scroll dato che il modello che ho ricevuto ha un difetto audio

mi servirebbe un consiglio su degli auricolari bt fino a 70euro circa, quello che cerco sono qualità audio e buon microfono, autonomia 3,5+h (ho visto comunque che si attestano tutte a 3,5)

mi hanno consigliato le anker -soundcore liberty lite ma mi chiedevo se ci fosse di meglio con quel budget
Che difetto aveva? Come le hai mandate indietro?
Probabilmente le Soundcore liberty lite sono le migliori per la loro fascia.
 

gian10

Utente Attivo
216
11
CPU
i5 8600k
Scheda Madre
z370
GPU
gtx 1080
Audio
soundblaster z + dt770 + mackie cr4
Monitor
xb270hu
PSU
evga 750 gq
Case
lunar
OS
w10
Che difetto aveva? Come le hai mandate indietro?
Probabilmente le Soundcore liberty lite sono le migliori per la loro fascia.

riverbero delle alte frequenze e leggero ronzio di sottofondo

le rimando indietro con corriere rimborsato da amazon (le avevo comprate a 24 euro come nuove ma immagino lo sapessero che erano difettose)
 

gian10

Utente Attivo
216
11
CPU
i5 8600k
Scheda Madre
z370
GPU
gtx 1080
Audio
soundblaster z + dt770 + mackie cr4
Monitor
xb270hu
PSU
evga 750 gq
Case
lunar
OS
w10
[aggiornamento]
ho comprato le jabra 65t, purtroppo come per molti altri utenti c'è un fastidioso hissing all'auricolare sinistro
qualcuno conosce un prodotto "migliore" in quel range di prezzo?
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
[aggiornamento]
ho comprato le jabra 65t, purtroppo come per molti altri utenti c'è un fastidioso hissing all'auricolare sinistro
qualcuno conosce un prodotto "migliore" in quel range di prezzo?
Le Bose Soundsport, le IconX di Samsung (che hanno una memoria interna che ti permetterà di lasciare a casa il telefono volendo),le Sony WF1000X.
 
  • Mi piace
Reazioni: gian10

gian10

Utente Attivo
216
11
CPU
i5 8600k
Scheda Madre
z370
GPU
gtx 1080
Audio
soundblaster z + dt770 + mackie cr4
Monitor
xb270hu
PSU
evga 750 gq
Case
lunar
OS
w10
sarei quasi indirizzato sulle bose anche se sono un po' grandi, delle sony parlano tutti male
 

gian10

Utente Attivo
216
11
CPU
i5 8600k
Scheda Madre
z370
GPU
gtx 1080
Audio
soundblaster z + dt770 + mackie cr4
Monitor
xb270hu
PSU
evga 750 gq
Case
lunar
OS
w10
ultimo aggiornamento, preso anker soundcore liberty air, la qualità audio spazza via i due modelli jabra che ho provato e dall'altra parte si sente molto meglio la mia voce. meglio così
 

gian10

Utente Attivo
216
11
CPU
i5 8600k
Scheda Madre
z370
GPU
gtx 1080
Audio
soundblaster z + dt770 + mackie cr4
Monitor
xb270hu
PSU
evga 750 gq
Case
lunar
OS
w10
Secondo me hai beccato due modelli difettati per quel che riguarda Jabra.
Probabile, comunque dovunque cerchi trovo solo utenti con problemi su questi auricolari, praticamente solo le recensioni ne parlano bene mentre chi le compra si trova male, sembra..
In ogni caso ormai non ho più pazienza per provarne altre, anche solo per il comfort preferisco le anker :p
 
  • Mi piace
Reazioni: Nicola.Mariano

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Probabile, comunque dovunque cerchi trovo solo utenti con problemi su questi auricolari, praticamente solo le recensioni ne parlano bene mentre chi le compra si trova male, sembra..
In ogni caso ormai non ho più pazienza per provarne altre, anche solo per il comfort preferisco le anker :p
Se ti ci trovi, non c'è alcun bisogno di cambiarle.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!