DOMANDA Auricolari in-ear 10-20€

greenjey

Utente Attivo
268
58
OS
Windows
Salve, dopo 6 mesi i miei amatissimi auricolari asus mi hanno lasciato, come decine di auricolari hanno fatto prima di loro, prima non si sentiva da un orecchio, e successivamente anche dall'altro.
Quindi ho deciso di rivolgermi a voi, lo so che il budget è un po basso, però non vorrei spendere un capitale per dopo pochi mesi pentirmene, comunque sono disposto a sborare anche qualcosina in più.
I requisiti che vi chiedo sono:
- Robustezza
- Auricolari in-ear
- Microfono (non necessariamente, se va ad intaccare la robustezza ne posso fare a meno)
- Qualità del suono media, tanto mi ascolto la musica in mp3 :cav:

grazie e buona serata!
 

Rbx88

Nuovo Utente
46
8
CPU
Intel E6600
Scheda Madre
Asus P5N E-SLI
HDD
750Gb
RAM
2Gb DDR2
GPU
Nvidia GeForce 8800 GTS
Audio
Creative Suond Blaster
Monitor
Philips 17"
PSU
500W
Case
ENERMAX Charra
OS
Windows XP Home Edition
Salve, dopo 6 mesi i miei amatissimi auricolari asus mi hanno lasciato, come decine di auricolari hanno fatto prima di loro, prima non si sentiva da un orecchio, e successivamente anche dall'altro.
Quindi ho deciso di rivolgermi a voi, lo so che il budget è un po basso, però non vorrei spendere un capitale per dopo pochi mesi pentirmene, comunque sono disposto a sborare anche qualcosina in più.
I requisiti che vi chiedo sono:
- Robustezza
- Auricolari in-ear
- Microfono (non necessariamente, se va ad intaccare la robustezza ne posso fare a meno)
- Qualità del suono media, tanto mi ascolto la musica in mp3 :cav:

grazie e buona serata!

Scusa, non hai la garanzia? O magari sbagli qualcosa? Io ho auricolari vecchi di 5 anni che vanno benissimo!
 
  • Mi piace
Reazioni: greenjey

greenjey

Utente Attivo
268
58
OS
Windows
Scusa, non hai la garanzia? O magari sbagli qualcosa? Io ho auricolari vecchi di 5 anni che vanno benissimo!

ma la garanzia vale anche se erano quellli del cellulare? comunque noon so, tutti gli auricolari che ho avuto non hanno superato l'anno di vita... però va anche detto che forse non li tratto con le dovute precauzioni
 

Rbx88

Nuovo Utente
46
8
CPU
Intel E6600
Scheda Madre
Asus P5N E-SLI
HDD
750Gb
RAM
2Gb DDR2
GPU
Nvidia GeForce 8800 GTS
Audio
Creative Suond Blaster
Monitor
Philips 17"
PSU
500W
Case
ENERMAX Charra
OS
Windows XP Home Edition
ma la garanzia vale anche se erano quellli del cellulare? comunque noon so, tutti gli auricolari che ho avuto non hanno superato l'anno di vita... però va anche detto che forse non li tratto con le dovute precauzioni

Se fanno parte della confezione del telefono hanno la stessa garanzia del telefono se ci sono anomalie... Prova a sentire!
 
  • Mi piace
Reazioni: greenjey

cacarazzo

Nuovo Utente
69
14
CPU
i5 3230m
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
intel hd 4000 (sigh)
OS
Windows 8.1
Se ne compri di nuove, le philips she8000, che possiedo, vanno alla grande.
Su amazon sono parecchio care, io le ho pagate 12€, per capirci
 
  • Mi piace
Reazioni: greenjey

Rbx88

Nuovo Utente
46
8
CPU
Intel E6600
Scheda Madre
Asus P5N E-SLI
HDD
750Gb
RAM
2Gb DDR2
GPU
Nvidia GeForce 8800 GTS
Audio
Creative Suond Blaster
Monitor
Philips 17"
PSU
500W
Case
ENERMAX Charra
OS
Windows XP Home Edition
Se ne compri di nuove, le philips she8000, che possiedo, vanno alla grande.
Su amazon sono parecchio care, io le ho pagate 12€, per capirci

E se entro i due anni dall'acquisto ti danno problemi chiami il centro assistenza amazon e pensano a tutto loro! Fa questa prova!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: greenjey

cacarazzo

Nuovo Utente
69
14
CPU
i5 3230m
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
intel hd 4000 (sigh)
OS
Windows 8.1
Prova in qualche negozio fisico, al prezzo di Amazon ne compri due ahahah, altro che servizio garanzia, che sarà notevole, ma lo fanno ben pagare
 
  • Mi piace
Reazioni: greenjey

greenjey

Utente Attivo
268
58
OS
Windows
Se ne compri di nuove, le philips she8000, che possiedo, vanno alla grande.
Su amazon sono parecchio care, io le ho pagate 12€, per capirci
1

Tu da dove le hai comprate che non le trovo a quel prezzo? ;)

E se entro i due anni dall'acquisto ti danno problemi chiami il centro assistenza amazon e pensano a tutto loro! Fa questa prova!!!
ok, ci proverò

xiaomi piston youth, poca spesa tanta resa

Da dove mi consigli di prenderle?
 

greenjey

Utente Attivo
268
58
OS
Windows
onestamente le ho acquistate tutte da Banggood, 2 paia mi sono arrivate, altre 3 no... in 2 di quei 3 casi ho avuto un rimborso, nel terzo lo aspetto ancora (mi hanno chiesto di attendere qualche giorno per delle verifiche, do loro tempo fino a venerdì poi apro contestazione paypal)...hanno prodotti originali ed anche ottimi prezzi, ma per via della disorganizzazione non consiglio di prenderle da loro. proverei con aliexpress o ibuygou...
boh, se no anche tinydeal pensavo... ma ne hai prese così tante perchè si rompevano?
grazie ;)
 

greenjey

Utente Attivo
268
58
OS
Windows
no mai rotte, funzionano ancora alla grande... poi non ne ho prese tante, ora come ora ne ho 2 (un paio mio mia e l'altro di mia sorella), ne volevo prendere un secondo paio per me, da tenere di scorta, ma con le ultime spedizioni ho avuto una sfortuna nera... dopo che otterrò il rimborso le ordinerò sicuramente di nuovo, ma non so ancora dove (quel che è certo è che non le prenderò lì).

rapporto qualità prezzo sono meglio delle Xiaomi Piston 3? mi sa che me ne comprerò un paio, ne approfitto anche pre prendermi un nuovo braccialetto del mi band :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!