seduto
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ho provato ad aprire un altro thread più specifico,ma non mi ha considerato nessuno.:doh:
Mò ci riproviamo in maniera più ampia.:asd:
Chiedo perdono ai moderatori se questo viola qualche regola.:blush:
Dunque,essendo in procinto di acquistare un nuovo paio di auricolari,vorrei dei consigli da parte di chi di voi se ne intende almeno un minimo.
Quali auricolari mi consigliate?
Di quale marca?
L'utilizzo che ne farò sarà molteplice,userò tali cuffie con psp,archos gmini 500,creative zen nano plus e, tramite adattatore,anche per il mio nokia 6280.
Mi ero orientato verso le sennheiser mx 51,con impedenza a 64 ohm,ma volevo avere pareri in proposito.Sono reali i vantaggi dati da un simile valore?
Altrimenti quali altri modelli mi consigliereste?
Ho anche dato un'occhiata alla gamma Koss,ma non mi è sembrato di trovare niente di adeguato,parlando di auricolari ovviamente.
Spero davvero che stavolta qualcuno mi risponda!
Anche solo per dirmi di non aprire altri thread!:asd::asd:
Mò ci riproviamo in maniera più ampia.:asd:
Chiedo perdono ai moderatori se questo viola qualche regola.:blush:
Dunque,essendo in procinto di acquistare un nuovo paio di auricolari,vorrei dei consigli da parte di chi di voi se ne intende almeno un minimo.
Quali auricolari mi consigliate?
Di quale marca?
L'utilizzo che ne farò sarà molteplice,userò tali cuffie con psp,archos gmini 500,creative zen nano plus e, tramite adattatore,anche per il mio nokia 6280.
Mi ero orientato verso le sennheiser mx 51,con impedenza a 64 ohm,ma volevo avere pareri in proposito.Sono reali i vantaggi dati da un simile valore?
Altrimenti quali altri modelli mi consigliereste?
Ho anche dato un'occhiata alla gamma Koss,ma non mi è sembrato di trovare niente di adeguato,parlando di auricolari ovviamente.
Spero davvero che stavolta qualcuno mi risponda!
Anche solo per dirmi di non aprire altri thread!:asd::asd: