Auricolari bluetooth: problema compatibilità con laptop

ForteGabri

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,
vi scrivo perché ho un problema di compatibilità (penso) col pc degli auricolari bluetooth. Il modello degli auricolari è Yuanguo 2 (immagino una roba cinese, ma su amazon aveva recensioni molto positive e un prezzo basso; bluetooth 4.1),e il computer è un HP250g3. Il problema in particolare è che l'audio si sente a scatti e non tutti i tasti del dispositivo funzionano.

Mi è stato consigliato di provare a passare a un driver del bluetooth precedente a quello che è installato adesso. Però anche lì... se fosse una buona idea, come faccio a passare alla versione precedente? L'opzione rollback che trovo in gestione dispositivi non la posso utilizzare. Ho letto che bisognerebbe disinstallare il driver e poi reinstallarlo. Ma tra i file del driver precedente che ho scaricato non ho trovato software di installazione che mi permettessero di reinstallarlo da 0, dopo la disinstallazione di quello presente adesso. Che posso fare?
La componente bluetooth si chiama "Mediatek bluetooth adaptor" (bluetooth 4.0), e ora sono alla versione 2.3.1.0. L'intenzione era di passare a 2.3.0.0.

Vi ringrazio in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili