Buongiorno,
Sono nuovo del forum e volevo chiedere un informazione in merito agli auricolari bluetooth.
Avrei bisogno di auricolari bluetooth abbastanza versatili senza fili, con una resa audio decente (senza grosse pretese), utilizzabili anche per fare attività sportiva e con microfoni buoni per poter utilizzare l'auricolare singolo in macchina durante le chiamate (per lavoro).
Stavo osservando questi auricolari:
- qcy T5
- soundcore Life p2
- soundcore liberty neo
- Xiaomi Mi true 2
Che ne dite?
La tipologia che mi interesserebbe sarebbe appunto questa, con un budget compreso tra i 50 - 100 euro.
Posseggo un telefono della Xiaomi, in caso sia un dato utile per la compatibilità / affinità con il dispositivo.
Ovviamente se qualcuno ha proposte migliori scrivo qui apposta.
Grazie anticipatamente per la disponibilità.
Inviato da Redmi Note 9S tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Sono nuovo del forum e volevo chiedere un informazione in merito agli auricolari bluetooth.
Avrei bisogno di auricolari bluetooth abbastanza versatili senza fili, con una resa audio decente (senza grosse pretese), utilizzabili anche per fare attività sportiva e con microfoni buoni per poter utilizzare l'auricolare singolo in macchina durante le chiamate (per lavoro).
Stavo osservando questi auricolari:
- qcy T5
- soundcore Life p2
- soundcore liberty neo
- Xiaomi Mi true 2
Che ne dite?
La tipologia che mi interesserebbe sarebbe appunto questa, con un budget compreso tra i 50 - 100 euro.
Posseggo un telefono della Xiaomi, in caso sia un dato utile per la compatibilità / affinità con il dispositivo.
Ovviamente se qualcuno ha proposte migliori scrivo qui apposta.
Grazie anticipatamente per la disponibilità.
Inviato da Redmi Note 9S tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum