Aumento portante VDSL TIM

Simo14

Nuovo Utente
2
0
Ragazzi , io sono collegato all'armadio Tim 104 e, secondo questo sito, dovrei avere quasi 100mbit in down e 20 in up, mentre quelli nella seconda foto sono i dati sulla qualità della linea. Considerando che la linea è attiva da ieri, si può fare qualcosa per aumentare la portante (magari chiamando la TIM) oppure posso andare al massimo a 60mbit ?

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • IMG_20170507_190303.jpg
    IMG_20170507_190303.jpg
    51.4 KB · Visualizzazioni: 60
  • Screenshot_20170507-190204.png
    Screenshot_20170507-190204.png
    95.9 KB · Visualizzazioni: 71
I

il velo di Maya

Ospite
Ragazzi , io sono collegato all'armadio Tim 104 e, secondo questo sito, dovrei avere quasi 100mbit in down e 20 in up, mentre quelli nella seconda foto sono i dati sulla qualità della linea. Considerando che la linea è attiva da ieri, si può fare qualcosa per aumentare la portante (magari chiamando la TIM) oppure posso andare al massimo a 60mbit ?

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk


Ciao :)

Prima di tutto il sito riguarda un altro operatore telefonico e quindi non TIM. Poi il sito indica una velocità stimata che è quindi una velocità indicativa ma ci sono anche altre variabili da considerare.
Sopra indica una velocità stimata di 88 megabit in download.
 

Simo14

Nuovo Utente
2
0
Ciao :)

Prima di tutto il sito riguarda un altro operatore telefonico e quindi non TIM. Poi il sito indica una velocità stimata che è quindi una velocità indicativa ma ci sono anche altre variabili da considerare.
Sopra indica una velocità stimata di 88 megabit in download.

La velocità di 88 Mbit riguarda un altro cab, ma comunque prendendo in considerazione i dati di snr e attenuazione della mia linea e la distanza dal cab di circa 130m , si aumentare la portante ?

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili