DOMANDA Aumentare potenza Wireless

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

forzos892

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
Ciao a tutti, ho un computer fisso assemblato da me e mio fratello.
Bene ho anche una scheda wifi, installata sempre messa da me e l'ho acquistata 4 anni fa quando mi tolsi fastweb..
Ora vorrei sapere secondo voi com'è possibile aumentare la potenza del Wifi?
Con questo supporto?

Come si usa?
ecc..
grazie spero di essermi fatto capire!

Ultima modifica da un moderatore:
Questo l'avevo capito, ma io scrocco la linea quindi niente modem.
C'è scritto "con interfaccia mini USB", ma in foto non vedo la USB!!

in pratica vorresti potenziare una linea da cui scrocchi internet ed alla quale non hai accesso al modem?

No vorrei potenziare, la mia scheda wireless con questo aggeggino per arrivare a scrocckare anche oltre ai limiti di potenza della mia nel senso che arriva più lontano il segnale quindi dovrei avere più potenza, e dovrei scrocckare più linee..

Ho un computer fisso, assemblato da me e mio fratello e poi ho acquistato questa scheda wifi con antennina tempo fa.
Di illegale, ci sono tante cose questa credo sia una delle meno "gravi" anche se è grave lo so.
Quella antennina quanto costa? la dovrei collegare tramite la mia scheda wifi? mi dai informazioni please? io vivo così xD

Ho un computer fisso, assemblato da me e mio fratello e poi ho acquistato questa scheda wifi con antennina tempo fa.
Di illegale, ci sono tante cose questa credo sia una delle meno "gravi" anche se è grave lo so.
Quella antennina quanto costa? la dovrei collegare tramite la mia scheda wifi? mi dai informazioni please? io vivo così xD

Tanto siamo tutti nell'illegalità, pensa a chi non ha pagato windows:asd:
il prezzo va dai 15-20 ai 50-60 la trovi su internet, prova su amazon o nei negozi di informatica, le normali d-link sono sui 20euro mentre quelle da wardriving costano ovviamente di più! inoltre poi devi posizionarla in altro ed amplificarla magari con il coperchio dei ventilatori:lol: non sarebbe male come idea

Non andrebbe bene la mia semplice antenna?
PS: ora sto attaccato su una fastweb, se interessa xD..
(non ho pagato windows, e sono un pirata hahaahaha!)
Tanto siamo tutti nell'illegalità, pensa a chi non ha pagato windows:asd:
il prezzo va dai 15-20 ai 50-60 la trovi su internet, prova su amazon o nei negozi di informatica, le normali d-link sono sui 20euro mentre quelle da wardriving costano ovviamente di più! inoltre poi devi posizionarla in altro ed amplificarla magari con il coperchio dei ventilatori:lol: non sarebbe male come idea

edit: cancellato perche non avevo letto bene la discussione o.o

in ogni caso stai molto attento e informati,la legge italiana è sempre molto ingarbugliata ma se non si tratta di un hotspot gratuito potresti avere qualche problemino
di legalità

Byte, ormai sono 4 anni che scrocco da linee libere e protette.
Non è successo niente fino ad ora sai perchè? perchè so da chi prendo la linea.

Byte, ormai sono 4 anni che scrocco da linee libere e protette.
Non è successo niente fino ad ora sai perchè? perchè so da chi prendo la linea.

o forse perchè lui non sa che gliela prendi? :asd:
cmq, se parli anche di linee protette sei nell'illegalità quindi in sto forum non troverai molto aiuto.

Chiudo.
La prossima discussione simile, banno in maniera definitiva.

- - - Updated - - -

Solo un essere vive sulle spalle, ed i sacrifici degli altri...il parassita.

- - - Updated - - -

Non andrebbe bene la mia semplice antenna?
PS: ora sto attaccato su una fastweb, se interessa xD..
(non ho pagato windows, e sono un pirata hahaahaha!)
Questo mi era sfuggito...sanzionato.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro