PROBLEMA Audio surround Xbox one s

InertEvening67

Nuovo Utente
1
0
Ciao! Gioco da Xbox One s e sto cercando di capire come posso sentire l'audio di gioco "a 360°/ audio Dolby surround", gioco principalmente a "rainbow six siege" ed altri titoli multiplayer online famosi.
Le mie cuffie attuali sono stereo (Logitech G201)e non mi trovo molto comodo, la mia unica pretesa è che vorrei sentire chiaramente i rumori dei nemici attorno a me provenienti da ogni direzione. Ho smanettato un po' nelle impostazioni dell'xbox e sono arrivato ad un menu che mi permette di scegliere che servizio utilizzare:
1) audio stereo (che utilizzo attualmente)
2) Windows Sonic
3) dolby surround.
Scegliendo quest'ultimo (dolby surround), mi chiede di installare l'app "dolby access" per usufruire del servizio; dopo un po' di ricerche online ho scoperto che tale servizio è a pagamento e sinceramente voglio capire se vale la pena spendere 17€ (se ne vale la pena sono perfettamente disposto a pagare).
Naturalmente mi è sorta una domanda:
Dopo aver comprato delle nuove cuffie che supportano l'audio "Dolby surround 7.1"(pensavo alle cuffie "Razer Kraken 2019") mi sarà possibile sentire un audio a 360° appena collegate al controller (originale), oppure dovrò usufruire del servizio "dolby access" per sentire un audio a 360°?
Non ho pretese assurde e non sono molto bravo a "smanettare" quindi cerco una risposta/soluzione tranquilla
Grazie per l'attenzione.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili