audio robotico

Pubblicità

Bollas

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
58
buongiorno chiedo ai piu esperti, ho una scheda madre gigabyte wifi bk, dove ha una scheda audio integrata abbastanza discreta rispetto le normali schede madri, ma vorrei risolvere questo problema se lo è!
praticamente ogni tanto o lo fa sentire dalla cuffia di sinistra o dalla cuffia di destra l'audio tende ad essere robotico o descrivendo meglio come una cuffia rotta o interferenza! e mi è ingiocabile e orecchiabile oltre al fatto che va per l'intero sistema youtube o discord o altro! cosa potrebbe essere? ho un microfono samson CO1PRo ed inserirle da lui riesco a sentire benissimo audio pulito!

Mi è sucesso anche a me con una gigabyte z170x gaming 7. Dopo qualche mese si è risolto da solo.
Sinceramente non saprei la causa :oogle:

buongiorno chiedo ai piu esperti, ho una scheda madre gigabyte wifi bk, dove ha una scheda audio integrata abbastanza discreta rispetto le normali schede madri, ma vorrei risolvere questo problema se lo è!
praticamente ogni tanto o lo fa sentire dalla cuffia di sinistra o dalla cuffia di destra l'audio tende ad essere robotico o descrivendo meglio come una cuffia rotta o interferenza! e mi è ingiocabile e orecchiabile oltre al fatto che va per l'intero sistema youtube o discord o altro! cosa potrebbe essere? ho un microfono samson CO1PRo ed inserirle da lui riesco a sentire benissimo audio pulito!
ammetto di aver fatto molta fatica a comprendere quel che c'é scritto :asd:
comunque, molto probabilmente sará colpa dell'integrata stessa visto che collegandole all'uscita del mic il problema non si presenta. :sisi: Prendi una scheda dedicata e hai risolto il problema.

ammetto di aver fatto molta fatica a comprendere quel che c'é scritto :asd:
comunque, molto probabilmente sará colpa dell'integrata stessa visto che collegandole all'uscita del mic il problema non si presenta. :sisi: Prendi una scheda dedicata e hai risolto il problema.
eh si non sapevo come spiegare meglio ma è la prima volta secondo me è un problema di driver mannaggia la miseria

provato a reinstallarli?
ok ho scaricato i driver e riparato all'errore credo di aver risolto faccio alcuni test stress e poi vediamo, kmq posso essere daccordo con te per acquistarne una esterna ecc ecc ma uno deve anche risolvere i problemi prima e vedere se si ha la possibilità di acquistarla! non è il mio caso però parlo generico!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro