RISOLTO Audio Pc Rc E Bluetooth

birba70

Utente Attivo
70
0
CPU
intel duo e 6600
Scheda Madre
asus p5b e plus
RAM
4gb
OS
xp pro 32
ciao , ho un pc desktop , windows10, che all'uscita audio ha uno sdoppiatore per un riproduttore musicale jbl e l'amplificatore del mio impianto hifi.

vorrei aggiungere un altro riproduttore musicale che possa funzionare in contemporanea con quelli già collegati tramite jack rc.


non mi è ben chiaro come faccio ad aggiungere un altro diffusore musicale, via bluetooth? devo comprare un trasmettitore e un ricevitore bluetooth?

grazie
A.

scheda audio asus xonar dx
mb asus z 170m
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
ciao , ho un pc desktop , windows10, che all'uscita audio ha uno sdoppiatore per un riproduttore musicale jbl e l'amplificatore del mio impianto hifi.

vorrei aggiungere un altro riproduttore musicale che possa funzionare in contemporanea con quelli già collegati tramite jack rc.


non mi è ben chiaro come faccio ad aggiungere un altro diffusore musicale, via bluetooth? devo comprare un trasmettitore e un ricevitore bluetooth?

grazie
A.

scheda audio asus xonar dx
mb asus z 170m

Ciao. Sinceramente non è molto chiaro cosa devi fare e qual'è la tua situazione contemporanea. se non ho capito male, ti interessa riprodurre lo stesso segnale audio da 3 dispositivi distinti, giusto?
Di certo, piuttosto che attaccare un ennesimo adattatore che ti dimezza ulteriormente la potenza del segnale, io lavorerei tramite bluethooth. Il ricevitore ti potrebbe essere fornito insieme al diffusore o alla cuffia, ma si possono acquistare delle chiavette separate
 

birba70

Utente Attivo
70
0
CPU
intel duo e 6600
Scheda Madre
asus p5b e plus
RAM
4gb
OS
xp pro 32
pardon pensavo di essere chiaro.
situazione attuale , uscita audio da scheda audio asus xonar alla quale sono collegati 1_ amplificatore impianto stereo 2_ un cassa jbl
voglio aggiungere un'altra cassa per ripordurre il segnale audio sui tre dispositivi, e mi chiedevo quale fosse il modo migliore.
non sono così sicuro che aggiungendo un trasmettitore bluetooth riesca a far suonare sia le casse attaccate via jack che bluetooth contemporanemante.
banalmente per un tablety non funziona così, scegli o bluetooth o jack,non tutti e due contemporaneamnte
grazie
A.
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
pardon pensavo di essere chiaro.
situazione attuale , uscita audio da scheda audio asus xonar alla quale sono collegati 1_ amplificatore impianto stereo 2_ un cassa jbl
voglio aggiungere un'altra cassa per ripordurre il segnale audio sui tre dispositivi, e mi chiedevo quale fosse il modo migliore.
non sono così sicuro che aggiungendo un trasmettitore bluetooth riesca a far suonare sia le casse attaccate via jack che bluetooth contemporanemante.
banalmente per un tablety non funziona così, scegli o bluetooth o jack,non tutti e due contemporaneamnte
grazie
A.
Ah ok! Mah, a dire il vero questo non lo so nemmeno io...la considerazione verteva sulla qualità di ciò che viene riprodotto, che verrebbe ulteriormente azzoppato. L'unica soluzione tecnicamente corretta che mi viene in mente è uno splitter tipo l'art https://www.thomann.de/it/art_splitmix4.htm?sid=59c5c9bf3106471957ce0366636f2649
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!