Ciao a tutti, come da titolo ho questo problema. E' da poco più di un anno che ho questo pc (assemblato da me) e non mi ha mai dato problemi per quanto riguarda l'audio. Circa 2 settimane fa ebbi problemi con l'alimentatore che faceva riavviare il computer casualmente, adesso ne ho un nuovo. Spesso, dopo che il pc si riavviava partiva senza audio. Mi bastava riavviarlo manualmente per farlo tornare ma col tempo le cose sono andate peggiorando. Ho dovuto riavviare il pc parecchie volte prima che l'audio tornasse e dopo di ciò si sentiva strano, disturbato (rumori ad alta frequenza che per poco non diventavo sordo oppure quando cercavo di usare l'audio faceva "drrrrrrrrrr" finchè il segnale non se ne andava). Ho provato a reinstallare parecchie volte anche i driver e ho sempre verificato che fossero aggiornati e alla fine in qualche modo riuscivo a farlo funzionare, anche giocando con le impostazioni audio di Windows (dal pannello di controllo cliccavo "ripristina impostazioni predefinite" e settava "16 bit 44100 Hz", poi rimettevo "24 bit 48000 Hz"). Adesso, fin dall'avvio non si sente niente, ho provato ad usare le casse (Trust Tytan 2.1) su altri dispositivi e funzionano normalmente, ho staccato la scheda (che è esterna, la Sound Blaster Audigy Fx) e l'ho ricollegata, ma niente. Questa è la mia configurazione Intel Core i5-4690K, Gigabyte GeForce GTX 970, NZXT H440 (Blue/Black) - System Build - PCPartPicker Italia. Consigli?